Jennifer Aniston commossa dalla scelta di Angelina Jolie

di Elisabetta Lombardo 

Persino la donna che ha più ragioni per avercela con lei - causa della fine del suo matrimonio con Brad Pitt - ha dimostrato solidarietà alla Jolie, sapendo della sua doppia mastectomia preventiva. Per Jennifer è tempo di seppellire l'ascia di guerra…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Quando ha letto della scelta compiuta da Angelina Jolie - che si è sottoposta a una duplice mastectomia allo scopo di prevenire una probabile insorgenza del cancro al seno - è scoppiata a piangere. Una reazione emotiva comprensibile, se non fosse che ad averla è stata la donna cui quella stessa Jolie portò via il marito, 8 anni fa:Jennifer Aniston.
Eppure, di fronte alla sofferenza e al coraggio altrui, difficile non mostrare solidarietà ed empatia. A toccare tanto Jennifer è stato il coraggio dimostrato da Angelina, e la scelta di affrontare una lunga ed invasiva serie di operazioni allo scopo di garantire quanto più possibile la sua presenza nel futuro dei 6 figli.
«È naturale che Jen abbia sofferto tanto quando Brad l'ha lasciata per Angelina, un dolore che si è trascinato per anni - ha raccontato una fonte a lei vicina - Ma ne è uscita ormai, e pensa sia il momento di porgere un ramoscello d'ulivo alla sua rivale. Sapere della decisione della Jolie l'ha toccata, le ha fatto capire quanto davvero la collega tenga a Pitt e alla numerosa famiglia che hanno creato insieme».
La Aniston è stata spesso promotrice di campagne per la prevenzione del tumore al seno, una patologia che ha tra l'altro colpito diverse sue amiche, come Christina Applegate - cui sono stati rimossi entrambi i seni in via preventiva - e Sheryl Crow, che nel 2006 ha affrontato una mastectomia parziale seguita da diversi mesi di radioterapia. Un periodo difficile, durante il quale la Rachel di Friends le è stata sempre vicina.
Pare che Jen - ormai prossima al matrimonio con Justin Theroux - abbia voluto esprimere la propria vicinanza all'ex marito Brad e alla sua nuova famiglia mandandogli un sms di incoraggiamento.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> ANGELINA JOLIE: LE REAZIONI A CALDO DI FAMIGLIA E COLLEGHI
>> ANGELINA JOLIE: HO SUBITO UNA DOPPIA MASTECTOMIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it