Robert Pattinson e Kristen Stewart: gli sms di Rupert Sanders dietro la rottura

di Elisabetta Lombardo 

Brutto regalo di compleanno per Robert Pattinson, che il 13 maggio scorso ha scoperto che la sua ragazza è ancora in contatto con l'uomo che la scorsa estate mandò all'aria la loro storia. Furioso e deluso, le ha detto addio. Sarà per sempre? Stavolta forse sì...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart e Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Fiducia, si chiama. E quando viene meno, non c'è scusa che tenga, non c'è supplica o promessa che possa aggiustare ciò che si è rotto. Robert Pattinson non ha più alcuna fiducia in Kristen Stewart, è per questo che la loro storia sembra non possa davvero più continuare.

Il problema è e resta uno, ed ha un nome: Rupert Sanders. Il regista con il quale Kristen ebbe una scappatella nel luglio dello scorso anno, continua imperterrito a cercare di rientrare nella vita dell'attrice. E stavolta la sua 'invadenza' ha creato un bel guaio. È successo il 13 maggio, proprio il giorno del 27° compleanno di Robert. Kristen era sotto la doccia, Rob ha preso il suo cellulare per fare una foto o qualcosa del genere. In quel momento il telefono ha trillato: era arrivato un sms, da Sanders. Prendere la porta e andarsene è stata questione di un attimo. E a nulla sono servite le suppliche della sua ragazza: Pattinson le ha intimato di non farsi vedere alla festa di compleanno organizzata a casa di amici.
«È furioso, fuori di sé - ha confermato una fonte al Sun - Non importa quante volte lei cercherà di chiamarlo o quanti sms gli spedirà, gli amici sono convinti che stavolta ne abbia veramente abbastanza».

E così, Rob è stato visto fare le valigie un'altra volta e ha lasciato la casa che i due ex vampiri dividevano a Los Feliz da qualche mese.
«Il fatto è che tutto quello che hanno passato negli ultimi mesi sembra inutile. - conclude la fonte - Nonostante tutto quel dolore, lei si ostina a voler restare in contatto con colui che ha causato tutto. Non importa in che rapporti siano, potrebbe essere anche una cosa innocente, come sostiene Kristen. Il fatto è che Rob non riesce più a darle fiducia. Stavolta è finita davvero».
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON SI SONO LASCIATI. MA NON E' DETTO SIA LA FINE
>> KRISTEN STEWART: NO, ROB NON PUOI TELEFONARE A REESE

> PIU' GOSSIP
> PIU'STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it