Chris Brown coinvolto in un incidente. Con lui c'è Karrueche Tran

di Elisabetta Lombardo 

Un incidente di macchina, senza gravi conseguenze, ha coinvolto il rapper mentre era di nuovo con la sua ex, la modella Karrueche Tran. Ma non aveva detto di voler star solo, dopo Rihanna?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown e Karrueche Tran ai tempi della loro relazione

Chris Brown e Karrueche Tran ai tempi della loro relazione

Chris Brown è rimasto coinvolto in un incidente d'auto martedì scorso, 21 giugno. Il rapper era alla guida della sua Range Rover quando è andato a sbattere contro una Mercedes nera in prossimità di una serie di semafori. nessuna conseguenza grave né per lui né per la sua passeggera: con Chris c'era Karrueche Tran, la modella sua ex fidanzata, con la quale il cantante non ha mai interrotto i rapporti, nemmeno quando ha ripreso a frequentare Rihanna.
I due sono scesi immediatamente dall'auto, e mentre Brown scambiava i dati dell'assicurazione con la conducente dell'altro veicolo coinvolto, la modella fotografava i danni alla macchina. L'incidente si è rivelato cosa di poco conto, tanto che non è stato richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.
Che Chris e Karrueche abbiano ripreso a frequentarsi? Dando l'addio definitivo a Rihanna, il rapper sembrava intenzionato a starsene lontano dalle compagnie femminili per un po': «Ho intenzione di star solo. - aveva annunciato - In fin dei conti Shawty (è così che chiama Rihanna, ndr.) sta facendo la sua vita, è andata ormai. Ci sarà sempre amore. Sono un uomo adulto, devo andare avanti alla svelta."
Evidentemente però, circondarsi di belle donne è un'abitudine di cui non riesce a fare a meno.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> CHRIS BROWN CON L'EREDITIERA CHOLE GREEN?
>> KARRUECHE TRA, DOPO CHRIS BROWN VOGLIO SOLO ESSERE FELICE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it