Paris Hilton, presto sposa di River Viiperi, ci riprova con la musica

di Elisabetta Lombardo 

L'ereditiera non esclude di convolare presto a nozze con il giovane modello che le ha fatto perdere la testa 8 mesi fa. E nel frattempo, ci riprova con la sua carriera di cantante. Mai veramente decollata, per la verità...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Paris Hilton e River Viiperi

Paris Hilton e River Viiperi

Quando la loro storia è iniziata - 8 mesi fa - nessuno avrebbe scommesso un centesimo su quel giovane modello, additato come "l'ultima fiamma di Paris Hilton". Eppure River Viiperi sembra aver fatto davvero breccia nel cuore dell'ereditiera più prezzemolina d'America, facendole gridare ai quattro venti che vuole cambiare vita, mettere la testa a posto dando l'addio ai party continui e addirittura... metter su famiglia!

Insomma, che ci combini Paris, ti sposi? «Potrebbe succedere presto... - ha risposto a chi le ha fatto la fatidica domanda - Lui ha conquistato la mia fiducia assoluta, e questo per me significa più di qualsiasi altra cosa. Ormai ho cambiato vita, mi tengo lontana dai guai. Sono cresciuta, e sono pronta a mettere su famiglia. Penso sia il sogno di qualsiasi donna, avere dei figli è ciò che dà senso alla vita. Non vedo l'ora di avere delle piccole Paris!». Che cos'avrà il 21enne River più dei vari Jason Shaw (modello anche lui) o Paris Latsis (erede di una dinastia di armatori) che si sono accompagnati alla party-girl in passato? «Mi sento veramente fortunata ad averlo incontrato: River è uno degli uomini più gentili e leali che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita, e mi tratta come una principessa. Tra l'altro è uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto!».

Nell'attesa di organizzare le nozze, intanto, l'incontenibile Miss Hilton ha deciso di dare una seconda chance alla sua carriera di cantante. Già nel 2006 aveva inciso un album, chiamato semplicemente Paris (dagli esiti non proprio esaltanti, per la verità). Ora ci riprova: ha appena firmato un contratto con l'etichetta discografica Cash Money, che le ha dato il benvenuto via Twitter: "Benvenuta @ParisHilton nella nostra Famiglia RichgangRichgirl. YMCMB" "@BIRDMAN5STAR grazie BO$$! Sono felice di far parte della famiglia! #PH?YMCMB" ha risposto lei. E postando un video su YouTube ha commentato: «Amo questa canzone che ho registrato con @LilTunechi. Adoro Lil Wayne, è meraviglioso! Non vedo l'ora che sia pronta la nostra nuova canzone! #I?LYMCMB». Nel frattempo, c'è chi continua a prendersi gioco di lei con i propri scherzi: qualcuno ha chiamato il 911 fingendosi Paris Hilton intrappolata nelle sua stanza con una pistola puntata alle tempie. La polizia è immediatamente corsa a casa sua, ma l'unica traccia di vita trovata sono stati i suoi cagnolini che gironzolavano tranquillamente per casa. Le era già successo due mesi fa, ennesima vittima di queste burle tanto in voga in America.

(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> PARIS HILTON ANCORA TERRORIZZATA DAI BLING RING
>> PARIS HILTON COMPLEANNO IN OSPEDALE CON IL FIDANZATO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it