Vanessa Paradis, nessun rancore verso Johhny Depp

di Elisabetta Lombardo 

La cantante francese ha preso con estrema serenità la fine della sua decennale storia d'amore con uno degli uomini più desiderati del mondo, il pirata Depp. E nel frattempo si consola con un nuovo album, dal titolo significativo: Love Song

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Vanessa Paradis

Vanessa Paradis

Vanessa Paradis, ovvero l'arte di prendere le cose con filosofia. Non è facile immaginare come possa stare una qualsiasi di noi, se dopo 14 anni insieme Johnny Depp ci desse il benservito per accasarsi subito dopo con una venere come Amber Heard (i due pianificano già il matrimonio?... peggio mi sento!)

Lei invece - la francesina tanto chic - rilascia dichiarazioni all'insegna della positività e del 'volemose bene' che neanche Gandhi...
«Siamo in continuo cambiamento. Se una volta abbiamo voglia di dover combattere per il nostro amore, la volta dopo vogliamo sbarazzarcene. A volte riusciamo addirittura ad essere felici senza amore, altre no. Il fatto è che l'amore non resta necessariamente com'è», sono le sagge e pacate dichiarazioni rilasciate al magazine Grazia. In questa filosofica versione dell'amore, Vanessa sembra quasi giustificare la 'fuga' del suo ex compagno, quando dice: «Ogni relazione ha un significato diverso per ognuna delle persone che vi sono coinvolte, e l'amore non può essere rinchiuso. L'amore significa libertà, e nella libertà tutto è permesso».

E così, mentre lui intesse una relazione sempre più stretta con la collega bisessuale - conosciuta sul set di The Rum Diary - Cronaca di una Passione - lei si dà alla musica: sta per uscire il suo nuovo album, dal titolo Love Song. Una delle tracce, New Year, è stata scritta a quattro mani da Vanessa e Johnny Depp, che ne suona anche la parte di chitarra, mentre fra i cori fa una speciale apparizione la loro primogenita Lily-Rose, oggi 13enne, canticchiando una melodia registrata quando era bambina. Oltre a lei, la coppia ha anche Jack, 11 anni.
(FONTE Bang, FOTO Corbis)

>> JOHNNY DEPP: AMBER HEARD E' LA MIA ANIMA GEMELLA
>> JOHNNY DEPP E AMBER HEARD PENSANO GIA' ALLE NOZZE
>> VANESSA PARADIS PRENDE IL TAXI NUMERI 40

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it