Emma e Marco Bocci: se è amore, costa assai

di Redazione Gossip 

Il flirt più chiacchierato del momento è ancora privo di vere conferme. La coppia Marrone-Bocci non è stata ufficializzata ma fa già piuttosto scalpore. Anche per le prime foto che la andrebbero a immortalare (valutate 25.000 euro!)

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti


Emma Marrone, Marco Bocci

Emma Marrone, Marco Bocci

Ancora non si sa se Emma sta davvero assieme a Marco Bocci, ma la presunta coppia formata dalla cantante italiana e dal bel vicequestore Calcaterra di Squadra antimafia è già molto chiacchierata.
Sarà perché, se davvero venisse confermata, sarebbe l'ennesima nata in qualche modo sul palco di Amici di Maria De Filippi, oppure perché, vista dai fan dell'una quanto dell'altro, è sicuramente molto bene assortita, o ancora perché, proprio perché non ufficializzata, è acoperta da rumors, mistero e continui nuovi avvistamenti… All'ordine del giorno, però, la questione più 'calda' sarebbe di carattere pecuniario. Secondo Social Channel, sito vicino al mondo del gossip targato Fabrizio Corona, un servizio che immortali i due vale già 25.000 euro. E sarebbe stato venduto a un magazine pronto alla sua pubblicazione.
Parallelamente sembra che i rumors attorno a Marco Bocci ed Emma Marrone siano così cresciuti da costringere il team dei prossimi Wind Music Awards a un cambiamento di programma. Motivo? In scaletta, la pop star made in Italy dovrebbe ricevere un premio… proprio da quello che, secondo i pettegolezzi, sarebbe il suo nuovo compagno. No, no, troppo imbarazzo! Si cercherebbero sostituti (evitando coretti da stadio e troppo clamore su temi lontani da quelli prettamente musicali).

Nel frattempo, in attesa che le carte (così come i gesti affettuosi) vengano scoperte una volta per tutte, l'ultimo sussurrato flirt della cantante, il rapper Nesli, se la ride negli studi di Verissimo. "Io e Emma comunichiamo su Twitter. Abbiamo un rapporto amichevole che è sotto gli occhi di tutti", commenta. "Vederci della malizia è fantascienza".
E, a suo dire, chi ce l'ha messa, la malizia, lo ha fatto ad arte: "Hanno pubblicato un riquadro piccolissimo con noi due, ma intorno c'era tantissima gente" chiude il musicista in merito alle foto che avrebbero 'provato' una sua relazione con la collega.
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it