Rihanna, party sfrenati per combattere la depressione

di Elisabetta Lombardo 

Gli amici di Riri sono preoccupati: per superare l'ennesimo abbandono da parte di Chris Brown, azzera i pensieri festeggiando senza controllo ogni sera. Ma quanto potrà reggere questi ritmi?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna - SplashNews

Rihanna - SplashNews

Qual è l'antidepressivo per eccellenza di Miss Rihanna Fenty? I party selvaggi!
Ogni volta che la cantante delle Barbados attraversa una crisi, sentimentale e non, si butta a festeggiare come una matta. E non si smentisce nemmeno stavolta che affronta l'ennesima - e forse definitiva - rottura con il rapper Chris Brown, reo di farle il cuore a pezzi da 4 anni a questa parte.
Ora che lui è tornato a farsi vedere con la sua ex Karrueche Tran - fra loro si parla già di convivenza - Rihanna è sotto un treno. Per combattere la depressione - che non può permettersi ora che è impegnata con il faticosissimo Diamond Tour che la sta portando in giro per il mondo - cerca di tirarsi su uscendo a folleggiare ogni sera.

E questo nonostante i consigli degli amici: «Le hanno detto di non prendersela per questa storia di Chris e Karrueche, che la miglior vendetta è vivere bene e farsi vedere al meglio della forma. - sostiene una fonte - Ma tutto quello che lei riesce a fare al momento è affogare i suoi dispiaceri nelle feste senza limite. Sono in molti ormai a pensare che abbia bisogno di aiuto, il suo atteggiamento rasenta l'autodistruzione. Gli amici stanno cercando in tutti i modi di convincerla a prendersi una pausa, per disintossicarsi e riprendere il controllo della situazione».

Chi non sembra rendersi troppo conto di come stiano le cose è invece papà Ronald Fenty, che continua a tifare per l'ex compagno della figlia. Di recente ha detto: «Resto il fan n.1 di Chris. Mi piace ancora, nonostante tutto. La loro è una storia molto passionale, anche se si sono lasciati non significa che sia per sempre. In un paio di mesi saranno di nuovo insieme».
Sicuro di aver capito le condizioni di tua figlia, daddy? «Sta benone. Abbiamo parlato di come procede il tour, le ho chiesto se non sta per caso festeggiando un po' troppo e mi ha detto 'Andrà tutto bene papà'».
Beh, se lo dice lui...
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> CHRIS BROWN TORNA A VIVERE CON KARRUECHE TRAN?
>> RIHANNA CONTRO LA MODA: QUELLA MAGLIETTA NON S'HA DA FARE!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it