Robert Pattinson e Katy Perry in gita a Santa Barbara

di Elisabetta Lombardo 

I due amici si sono mischiati agli invitati di un matrimonio a San Ysidro. Difficile non riconoscerli però, nonostante gli occhiali da sole... Ma che ci facevano lì insieme?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Curioso avvistamento, quello fatto dagli ospiti del San Ysidro Ranch, una lussuosa struttura alberghiera nel sud della California, location ideale di molti matrimoni. Ad assistere alle prove generali di una cerimonia nuziale organizzata nella bellissima struttura di Santa Barbara, c'erano Katy Perry e Robert Pattinson.
«Li ho visti seduti vicini, intenti a guardare le prove della cerimonia - ha raccontato Stephanie Sands, una delle invitate - Erano vestiti in modo casual, lei indossava una felpa con cappuccio e aveva gli occhiali da sole. Non posso dire di aver visto una particolare confidenza fisica fra loro, non si sono scambiati effusioni, nulla li caratterizzava come una coppia. Sembravano semplicemente interessati allo spettacolo. Tra l'altro so per certo che non conoscevano né gli sposi, né qualcuno degli altri invitati».

Un viaggio fra amici, insomma? Pare di sì. I due sono entrambi single al momento, e liberi di organizzare anche un'escursione non programmata come questa, che li ha portati a girovagare nelle zone vicine a dove Katy è cresciuta. La cantante non ha più ripreso i rapporti con John Mayer, dopo la loro ultima rottura. Pattinson è invece fresco di break con la sua eterna fidanzata Kristen Stewart, della quale sembra non voglia proprio più sapere niente, al punto di tornarsene a casa propria, lasciando il loro nido d'amore. Chi lo conosce lo descrive infatti come «Felice della ritrovata libertà, e della magnifica sensazione di sentirsi indipendente». Pare infatti che - al di là dei problemi causati dalla scappatella di lei con Rupert Sanders - il vero problema fosse diventato un completo e irreversibile sbilanciamento nella coppia: troppo dipendente Kristen, costantemente attaccata al fidanzato. Lei inoltre, a detta degli amici, continua a comportarsi come una ragazzina che ancora non sa cosa vuole dalla vita. È tutta concentrata a fare la hipster in quel di Los Angeles, mentre l'attore vuole concentrarsi su una carriera che sta costruendo con sacrificio, ripagato da buoni risultati.

«Le priorità di Kris mal si conciliano con queste esigenze, e Rob si è stancato di doversene prendere sempre cura, manco fosse sua figlia - ha detto una fonte - Ora è stra felice di poter pensare solo a se stesso. Lei deve assolutamente crescere...».
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: GLI SMS DI SANDERS DIETRO LA ROTTURA
>> ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART, VACANZE IN CAMPER CON KATY PERRY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it