Angelina Jolie invita i suoceri in Francia

di Elisabetta Lombardo 

Le porte dello Chateau Miraval si apriranno per ospitare a tempo indeterminato Jane e William Pitt: Angelina Jolie è molto grata alla mamma di Brad per il modo in cui le è stata vicina quando ha deciso di affrontare la mastectomia

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Angelina Jolie - Getty Images

Angelina Jolie - Getty Images

Quando a mettere in crisi la nostra vita arrivano problemi di salute, la prima cosa che viene spontaneo fare è stringersi alla famiglia. Non sorprende allora sapere che Angelina Jolie ha scelto di circondarsi dei suoi affetti anche durante le vacanze, invitando 'a tempo indeterminato' nel castello in Provenza i suoi quasi suoceri, Jane e William Pitt.
La sig.ra Pitt, mamma di Brad, è infatti stata fra le persone più vicine all'attrice durante il lungo iter ospedaliero affrontato in seguito alla decisione di farsi asportare entrambi i seni. Un percorso iniziato a febbraio con la duplice mastectomia, e terminato solo poche settimane fa con l'intervento ricostruttivo del seno. L'intervento, lo ricordiamo, è stato effettuato per ridurre in maniera significativa la probabilità che l'attrice debba contrarre un cancro al seno, patologia purtroppo molto diffusa nella sua famiglia: la zia Debbie, sorella di sua madre, è morta di questo male appena qualche giorno fa. «Jane e Angie non avevano mai avuto occasione di trascorrere molto tempo insieme - ha raccontato una fonte a Grazia, edizione UK - ma la Jolie le è stata veramente grata per il supporto che le ha dato in questi ultimi mesi, un'esperienza che le ha unite molto».
Per questo lo Chateau Miraval, la bellissima tenuta che Brad e Angelina possiedono in Provenza, sta ospitando l'ennesima ristrutturazione, voluta proprio per permettere ai sig.ri Pitt di soggiornare con la numerosa famiglia del figlio il più a lungo possibile, godendo di ogni comodità. I nuovi lavori interessano la bellissima piccionaia annessa all'edificio principale, un piccolo cottage nel quale mamma Jane e papà William potranno trascorrere tutto il tempo che vogliono, godendosi i sei nipoti e le meraviglie del sud della Francia.
E chissà, forse anche le tanto attese nozze fra i due attori, che potrebbero avere luogo proprio nella loro bellissima tenuta di qui a pochi mesi…
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)

>> ANGELINA JOLIE, LA ZIA MUORE DI CANCRO
>> JENNIFER ANISTON COMMOSSA DALLA SCELTA DI ANGELINA JOLIE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio