Justin Bieber spericolato in Ferrari. Interviene la polizia

di Elisabetta Lombardo 

Gli abitanti del quartiere losangelino di Calabasas hanno dichiarato guerra a Justin Bieber: guida la Ferrari a velocità sconsiderate, incurante del fatto che nella zona giocano molti bambini. E a mali estremi....

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Nuovo richiamo all'ordine per Justin Bieber: il cantante è stato redarguito dalla polizia del quartiere di Los Angeles in cui vive, Calabasas, per la guida decisamente troppo disinvolta dimostrata al volante della sua Ferrari.

Lunedì mattina Bieber ha ricevuto una visita dei poliziotti, sollecitati dalle numerose chiamate da parte degli abitanti del quartiere, preoccupati dell'eccessiva velocità con cui il cantante sfreccia per le vie della tranquilla zona residenziale, incurante del fatto che sia frequentata da molti bambini.

Lo ha confermato a TMZ il portavoce della polizia locale Steve Whitimore: "Le testimonianze concordano nel dire che Bieber guidava a una velocità spaventosa. Nelle vicinanze c'era almeno un bambino".
Potrebbe trattarsi del figlio del campione di football Keyshawn Johnson, anche lui residente nella zona con la famiglia. Sempre secondo TMZ, il giocatore avrebbe addirittura inseguito Justin fin sotto casa sua, impedendogli poi l'accesso al garage perché infuriato per la sua guida sconsiderata nella zona in cui giocano i suoi figli.

Bieber si sarebbe rifugiato in casa per sfuggire alle ire del vicino.
Certo, il giovane canadese non sembra molto interessato a ingraziarsi il vicinato… Appena due mesi fa è arrivato alle minacce con un altro abitante della zona che si lamentava per lo stesso motivo, la guida sconsiderata del suo potente bolide.

Pare che la polizia stia facendo pressione al pubblico ministero perché intervenga, addirittura auspicando una condanna a un periodo di assistenza psicologica forzata per riportare nei ranghi lo strafottente comportamento della popstar.
Il procuratore distrettuale è stato chiamato ad esprimersi in tempi brevi.
(FOTO SplashNews)
>> GALLERY: TURBO VIP, SCOPRI SUPER CAS DEI FAMOSI
>> JUSTIN BIEBER VUOLE UNA BATMOBILE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it