Beyoncé, misure di sicurezza extra per il concerto a Londra

di Elisabetta Lombardo 

La popstar è da tempo oggetto di minacce da parte di un fan inglese noto alle forze dell'ordine. Per questo la sua equipe ha ritenuto opportuno intensificare la security in previsione del concerto di sabato

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Beyoncé - SplashNews

Beyoncé - SplashNews

Intensificato il servizio di sicurezza per la data londinese del mega tour che Beyoncé sta portando in giro per il mondo, in programma sabato 1 giugno allo stadio Twickenham. La misura precauzionale si è resa necessaria in seguito alle minacce di uno stalker. Si tratta di un fan da tempo noto alle forze dell'ordine, tale Bassey Essien, che ha già fatto recapitare all'indirizzo della popstar diverse lettere in cui l'accusa di essere un'impostora.

«Tutto lo staff è stato informato sulla situazione - ha riferito una fonte intervistata dal Sun - e le foto del soggetto sono state diffuse a tutti, perché possano tenere gli occhi aperti. Inoltre è stata intensificata la security per un paio di appuntamenti che riguardano l'agenda della cantante. È possibile che siano state ricevute altre lettere simili a quelle già spedite da Essien».
L'uomo prese di mira per la prima volta la moglie di Jay Z nel 2009, quando - incontrandola durante una funzione religiosa - provò a metterle in mano un libro di appunti di sue teorie religiose, tramite le quali sosteneva di voler aiutare la cantante. Nel 2011 Bassey è stato oggetto di un'ordinanza restrittiva in seguito alle sue molestie nei confronti di Beyoncé.

La grintosa cantante pochi giorni fa ha dovuto vedersela con un altro fan che ha passato il limite: durante il concerto danese, uno degli spettatori ha assestato una decisa pacca sul sedere della sig.ra Carter, la quale lo ha subito apostrofato con un deciso «Ora ti faccio portare fuori», per poi continuare la sua esibizione più motivata che mai.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> CHIME FOR CHANGE, TEMPO DI CAMBIARE MUSICA CON LAURA PAUSINI E BEYONCE
>> BEYONCE, CONCERTO ANNULLATO PER MOTIVI DI SALUTE MA CANNES LA ATTENDE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it