Kelly Osbourne a Lady Gaga: «Sei un'ipocrita!»

di Elisabetta Lombardo 

La figlia di Ozzy Osbourne e Lady Gaga si sopportano poco, e non perdono occasione per rinfacciarsi le reciproche mancanze. Ma è Kelly quella che al momento sembra la più agguerrita...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kelly Osbourne e Lady Gaga - SplashNews

Kelly Osbourne e Lady Gaga - SplashNews

Kelly Osbourne e Lady Gaga continuano a punzecchiarsi da lontano, come fanno ormai da un anno a questa parte. Ultimamente la conduttrice di Fashion Police ha accusato la popstar di essere un'ipocrita che predica bene e razzola male. L'accusa deriva dal modo in cui Gaga gestirebbe i suoi fan, una community molto accorata che si identifica con il nome di Little Monsters e che invece la Osbourne ha definito un gruppo di 'maniaci e sfigati', in seguito alle minacce nemmeno troppo velate che le avrebbero rivolto.

«Una volta amavo Lady Gaga, credevo fermamente in tutte le sue battaglie, finché non ho realizzato che è solo una grandissima ipocrita. Cosa fai, nutri la tua piccola tribù di eccentrici e sfigatoni per promuoverti la carriera?».
La prima volta che Kelly aveva esternato considerazioni negative nei confronti della 'rivale' risale a un anno fa, quando le fece notare come trovasse poco rispettoso nei confronti dei suoi fan il fatto che Gaga avesse saltato il red carpet dei Grammy Awards, evento che in effetti provocò diverse reazioni negative dei Little Monsters sui media. Qualche tempo più tardi insinuò che la cantante fosse incinta, a causa di un outfit sfoggiato in uno show televisivo che evidentemente non le donava troppo. A quella provocazione, Miss Germanotta rispose che la Osbourne avrebbe fatto meglio a «difendere le persone che sono oggetto di bullismo a causa della propria immagine».
«Non mi sentirei nella posizione di dire a un altro 'quando vedi atti di bullismo, intervieni' quando contemporaneamente permetti ai tuoi fan di mandarmi minacce di morte senza battere ciglio - è stata la risposta pronta di Kelly - Se i miei fan facessero una cosa del genere, non mi sognerei mai di appoggiarli. Tu e i tuoi 'piccoli mostri' potete dire quello che vi pare. Io conosco la verità. Le vostre chiacchiere inutili non significano niente per me».

E Kelly ha avuto parole taglienti anche parlando di come Gaga si dichiari da sempre a favore della comunità LGBT, senza però fare realmente qualcosa per sostenerla: "Sei sicura che ti importi davvero della comunità gay? Perché se così fosse, forse daresti loro un appoggio maggiore di quello che dai", ovvero del cantare canzoni a loro dedicate, come Born This Way.
insomma, la figlia di Ozzy Osbourne è un vulcano in eruzione, Gaga è avvertita!
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> KELLY OSBOURNE: NON TRATTATEMI DA RAGAZZINA
>> KELLY OSBOURNE E' EPILETTICA?

> PIU' GOSSIP
> PIU'STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it