Liam Hemsworth e Miley Cyrus: la rottura è ufficiale

di Elisabetta Lombardo 

La giovane 'Hannah Montana' ha confessato a un amico che 'è finita', anche se lei e il fidanzato continuano a vivere sotto lo stesso tetto. Tanto la casa ha tante camere da letto...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Miley Cyrus e Liam Hemsworth - SplashNews

Miley Cyrus e Liam Hemsworth - SplashNews

Liam Hemsworth avrebbe rotto il fidanzamento ufficiale con Miley Cyrus. La notizia trapelata lascia perplessi poiché i due ragazzi continuano a vivere sotto lo stesso tetto, ma pare sia solamente una soluzione di comodo: ormai dormono in camere separate, e - secondo US Weekly - Miley avrebbe confessato a un amico «Fra noi è finita».

La giovane coppia stava insieme dal 2009: si erano conosciuti sul set del film Last Song, il primo girato da Miley vestendo altri panni rispetto a quelli di Hannah Montana, il personaggio di Disney Channel che l'ha resa una star. Lui era il protagonista maschile del film, e dal set la loro storia d'amore era continuata nella realtà. La proposta di matrimonio - con tanto di bellissimo solitario da 3,5 carati che Miley porta ancora al dito - è arrivata a giugno dell'anno scorso, ma a febbraio di quest'anno sono cominciati i primi problemi. Miley era gelosa delle chiacchiere riguardanti il fidanzato e la collega January Jones, gossip diventato un'ossessione, al punto che Chris Hemsworth avrebbe suggerito al fratellino minore di lasciar perdere un rapporto così morboso alla sua età.

E alla fine Liam sembra aver ascoltato il consiglio del saggio Thor, stufo di vivere un dramma continuo nella sua storia d'amore.
La prossima mossa sarà cercarsi un altro tetto sotto cui vivere?
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> MILEY CYRUS NON PARLA PIU' DI LIAM HEMSWORTH
>> MILEY CYRUS E LIAM HEMSWORTH: SULLE NOZZE DECIDE PAPA'

> PIU' GOSSIP
> PIU'STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Orsini fedi

    Con la sua collezione di fedi in oro e diamanti, Orsini accompagna ogni matrimonio e ogni desiderio, proponendo un design moderno e versatile pensato per rendere unico il gioiello più classico.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dall'anello di fidanzamento alle fedi, i preziosi per il giorno più bello (e non solo...). Scopri le nostre proposte per rendere "luminoso" ogni momento.

  • Sposa

    Scelti per te

    Dalle pentole ai piccoli elettrodomestici, dalla mise-en-place al corredo. Scopri con noi gli indispensabili che non possono mancare nella tua lista nozze!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it