Heidi Klum contestata a seno nudo

di Elisabetta Lombardo 

L'ex modella tedesca stava conducendo la finale di Germany's Next Top Model quando due donne hanno inscenato un'insolita protesta… in topless! Ma Heidi non ha perso la calma. Una garanzia, per chi l'ha scelta come futuro giudice di Americ a's Got Talent

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Heidi Klum

Heidi Klum

Heidi Klum ha dimostrato una fenomenale presenza scenica e un'imperturbabile aplomb durante la finale di Germany's Next Top Model. La serata, di cui l'ex modella è stata la conduttrice, si è svolta in diretta a Mennheim, in Germania, lo scorso giovedì 30 maggio.
Durante lo show, un imprevisto: due donne hanno preso possesso del palco, per poi denudarsi delle loro maglie. Restate in topless, con indosso solamente i jeans, hanno mostrato alle telecamere le scritte che avevano sul petto: "Heidi Horror Picture Show".
Non è chiaro contro cosa volessero protestare effettivamente, ma di certo la padrona di casa non ha perso la testa. Imperturbabile, ha aspettato che le due venissero allontanate per continuare con lo show, che ha visto trionfare Lovelyn Enebechi.

Insomma la modella tedesca si è confermata un'ottima professionista del piccolo schermo, dote che avrà presto modo di dimostrare anche alla tv americana, dove è stata invitata a sedere sulla poltrona di giudice di America's Got Talent.
Con lei ci saranno anche Mel B delle Spice Girls, il deejay radiofonico Howard Stern e il comico canadese Howie Mandel.
Un quartetto stranamente assortito, a sentire Scary Spice: "Howard è un tipo assolutamente imprevedibile. Il più fuori di testa fra di noi, e infatti andiamo perfettamente d'accordo! Heidi è dolcissima, siamo ottime amiche. Howie poi è ossessionato dai germi; permette a me e Heidi di usare il suo jet privato, ma guai a toccargli le mani! Insomma, siamo un quartetto davvero scombussolato, che però per chissà quale motivo va avanti a meraviglia".
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)
>> GALLERY: HEIDI KLUM, 40 ANNI SEXY SEXY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it