Michael Fassbender non è più single. Per lui un amore... sportivo

di Elisabetta Lombardo 

L'attore tedesco sta frequentando la campionessa olimpionica di eptathlon Louise Hazel. A Londra, l'ha presentata al suo grande amico Bradley Cooper

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Michael Fassbender e Louise Hazel

Michael Fassbender e Louise Hazel

Single per appena 5 mesi… Tanto ci è voluto perché Michael Fassbender trovasse una nuova compagna dopo aver rotto con l'ultima fidanzata, la collega Nicole Beharie, sua partner in Shame.
La fortunata è l'olimpionica britannica Louise Hazel, campionessa di eptathlon.

Lei e Michael sono stati avvistati insieme a Londra: una cenetta al Wolseley cafè di Piccadilly, niente di troppo romantico però, visto che con loro c'era anche Bradley Cooper, caro amico di Fassbender, nella capitale britannica per promuovere il suo ultimo film Una Notte da Leoni III.
Il terzetto ha poi concluso piacevolmente la serata con un drink al hotel Bulgari di Kensington.

"Si stanno frequentando - ha confermato una fonte ad Us Weekly - Si sono conosciuti mentre Michael girava X-Men: Giorni di un Futuro Passato a Montreal. Lui è venuto a trovarla a Londra diverse volte".
L'affascinante attore, nelle cui vene scorre sangue tedesco e irlandese, ha chiuso con la Beharie a gennaio. Fu lei stessa a confermare la rottura con un tweet: "Sì è vero, io e Fassbender non ci frequentiamo più".
Prima di lei, il 'mutante' Magneto ha avuto una relazione con la bella Zoe Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet.
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it