Bruno Mars ha perso la mamma, il mondo delle star si stringe a lui

di Elisabetta Lombardo 

Rihanna e tanti altri colleghi e amici hanno espresso parole di conforto a Bruno Mars: la madre del cantante è scomparsa improvvisamente per un aneurisma cerebrale sabato scorso

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bruno Mars

Bruno Mars

Il mondo della musica si è stretto virtualmente attorno a Bruno Mars, che sabato 1 giugno ha perso improvvisamente la madre. La signora Hernandez - il vero nome di Bruno, originario della Hawaii, è Peter Hernandez - è stata portata d'urgenza all'ospedale di Honolulu venerdì 31, ma le sue condizioni sono subito apparse critiche: il giorno dopo è morta, a causa di un aneurisma cerebrale.

Rihanna è stata fra i primi a twittare un pensiero al collega, scrivendogli: "Voglio mandare a Bruno Mars il mio amore, assieme alle mie condoglianza, in questo momento così difficile! Sto davvero pregando per te fratello! #1Love (sic)". Facile immaginare come la cantante barbadoregna stia rivivendo la sofferenza provata appena qualche mese fa, quando ad andarsene fu sua nonna, Clara 'Dolly' Braithwaite: allora Rihanna cancellò tutti i suoi concerti pur di volare a casa per raccogliersi attorno alla famiglia.

Parole di conforto per Bruno sono arrivate anche dall'attrice Jennifer Love Hewitt, orfana di madre dallo scorso anno, quando un cancro se l'è portata via: "Ho il cuore a pezzi per Bruno Mars e la sua famiglia stasera. Quello che provano mi è ben chiaro, un dolore troppo recente e troppo profondo. Non c'è niente al mondo come una madre. E nulla può prepararti al dolore di perderla. Le mie condoglianze."

"Bruno Mars, pensieri e preghiere per te, amico. - ha twittato Boy George - Mi dispiace per la tua perdita. Le nostre madri sono delle dee." Mentre la giovane Amber Riley di Glee ha pensato al collega scrivendo: "Non c'è nulla di peggio che perdere una persona amata. Le mie condoglianze e preghiere per Bruno Mars."

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it