Jennifer Love Hewitt: un bambino e un matrimonio in arrivo

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice di 'Ghost Whisperer' ha annunciato di essere al terzo mese di gravidanza e che lei e il fidanzato Brian Hallisay si sposeranno presto

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Love Hewitt - SplashNews

Jennifer Love Hewitt - SplashNews

Congratulazioni a Jennifer Love Hewitt per l'avverarsi del suo sogno di mettere su famiglia!Martedì scorso l'attrice ha annunciato di aspettare un bambino dal fidanzato Brian Hallisay, e ora la coppia aggiunge alla bella notizia il progetto di sposarsi a breve.

Jennifer e Brian si sono conosciuti recitando insieme nella serie della NBC Love Bites, e poi ancora in The Client List - Clienti Speciali. La loro storia d'amore è nata 15 mesi fa. Alla gravidanza - Jennifer è al terzo mese - si è aggiunta a maggio la proposta di matrimonio, arrivata nel corso di una romantica vacanza in Europa.

Solo qualche mese fa la bella protagonista di Ghost Whisperer dichiarava il suo timore di non diventare mai madre, e l'intenzione di far congelare i propri ovuli, per scongiurare il rischio di non essere più fertile negli anni a venire. Progetti fortunatamente non più necessari, svaniti assieme alla paura di non trovare 'Mr. Right', dopo l'insuccesso delle sue passate relazioni con John Mayer, Jarod Einsohn e Jamie Kennedy. Ora c'è Brian, e con lui una famiglia in arrivo!
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it