Karl Lagerfeld: Ah, potessi sposare Choupette!

di Laura Scafati 

Lo stilista è talmente innamorato della sua Choupette, un gatto siamese che conduce una vita quasi al di sopra dei comuni standard umani, che non si capacita del fatto per cui non esistano ancora i matrimoni tra esseri umani e animali

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld ama in una maniera a dir poco stravagante il suo gatto Choupette (è una lei per la precisione). Il legame è così forte che lo stilista non si capacita del fatto che non esistano ancora i matrimoni tra un essere umano e un animale. «Non avrei mai pensato di innamorarmi così di un gatto» ha fatto sapere, sornione, il kaiser della moda in un'intervista alla CNN.

L'amore batuffoloso di Karl conduce una vita che rasenta l'umano.
La micia siamese ha infatti un iPad per aggiornare continuamente il proprio account Twitter o per aumentare i suoi 1200 like sulla sua pagina Facebook che si è accaparrata anche grazie alle foto della sua torta di scampi ricevuta per il  compleanno nel 2012.
La cena? Sempre e rigorosamente al tavolo di (e con) Karl dopo aver ricevuto le due spazzolate giornaliere e la manicure fatta da due attente 'ancelle' che non dimenticano di scrivere quello che fa durante il giorno in modo tale che il suo padrone (o dolce metà che dir si voglia) sia aggiornato su tutto.

Lussi a parte quella di Choupette non è certo solo un'esistenza fatta di svaghi e piaceri felini. La gattina ha anche una carriera da modella: ha infatto posato per diversi shooting fotografici Chanel e in un video per la catena fashion Net-a Porter. Insomma, lavora anche!

Come descrive Legerfeld la sua Choupette? «Ha una pelo bianco come la neve, con tocchi di caramello intorno agli occhi e alle orecchie, e un'interminabile coda... che sembra un boa di piume».
(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME -TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it