Angelina Jolie spegne 38 candeline. E Brad Pitt le fa un regalo 'piccante'

di Elisabetta Lombardo 

Festeggiamenti parigini per il compleanno di Angelina Jolie. Per farla felice Brad ha deciso di lusingare la sua femminilità puntando sul guardaroba... Con un occhio particolare ai dettagli sexy!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Angelina Jolie e Brad Pitt - GettyImages

Angelina Jolie e Brad Pitt - GettyImages

Martedì 4 giugno Angelina Jolie ha festeggiato un compleanno che forse ricorderà tutta la vita, perché arriva immediatamente dopo il lungo travaglio medico cui si è sottoposta decidendo di farsi asportare entrambi i seni. E Brad Pitt ha voluto festeggiarla con regali ancora più speciali del solito.

Forse per tranquillizzarla del fatto che la sua bellezza e la sua femminilità non sono state intaccate di una virgola dopo gli interventi, l'attore ha gratificato la sua compagna con un intero guardaroba nuovo, che comprende anche qualcosa di molto piccante! Un giornalista dei Bild ha cercato di estorcere al capofamiglia qualche dettaglio in più sui regali, ma Brad è stato sibillino: «È un argomenti privato, molto privato. Ma le regalo sempre qualcosa in quanto donna e in quanto mamma... più qualcosa di molto sconcio. Sempre». E pare che con quest'ultima frase si riferisse a della nuova biancheria intima scelta da Agent Provocateur.
La coppia ha festeggiato a Parigi - dove si trovava per la premiere internazionale dell'ultima fatica cinematografica di Brad, il catastrofico World War Z, in cui il nostro eroe combatte per salvare l'umanità da un'epidemia dilagante che trasforma tutti in zombie - e quale miglior città per orientarsi su un regalo fashion?

«Pitt ha contattato direttamente lo stilista Hedi Slimane, già direttore artistico di Yves Saint Laurent, perché lo aiutasse nella scelta - conferma una fonte, aggiungendo - Angelina si è commossa fino alle lacrime per tutte queste premure. Davvero non vede l'ora di diventare sua moglie, quest'estate».
I due fidanzatini hanno anticipato i festeggiamenti a lunedì con un romantico tete-a-tete in un ristorante parigino, per festeggiare poi in grande con una cena in famiglia il giorno successivo: i sei figli non potevano certo perdersi mamma Angie che spegneva le 38 candeline.
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> ANGELINA JOLIE SPEGNE LE CANDELINE A PARIGI
>> WORLD WAR Z, SUL RED CARPET IL RITORNO DI ANGELINA JOLIE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Brad Pitt va a scuola guida… di carri armati!

    Campus militare e un duro addestramento per Brad Pitt prima di iniziare le riprese di ‘Fury,’ il suo nuovo film ambientato durante la seconda guerra mondiale in Germania

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it