David Beckham, trattative milionarie per giocare in India

di Elisabetta Lombardo 

L'asso del football ha dato l'addio al pallone, ma la lega calcistica indiana lo vorrebbe per un mini-campionato di due mesi. Ingaggio stellare… David si lascerà tentare?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


David Beckham - Getty Images

David Beckham - Getty Images

David Beckham ha appena appeso gli scarpini al chiodo, ma nulla nella vita è veramente definitivo: dovesse accettare la proposta che gli è appena stata fatta, il campione riaprirebbe le porte al calcio, anche se per una breve parentesi. Beck è infatti in trattative per tornare a giocare uno speciale mini-campionato in India: 8 squadre, che si sfiderebbero fra il 14 gennaio e il 13 marzo.

«David potrebbe prendere in squadra chi vuole - ha riferito una fonte al Sun - La sua sola presenza, il nome che ha al livello internazionale, garantirebbe all'evento una tale visibilità che la sua partecipazione non ha prezzo per gli organizzatori». In effetti una cifra è stata fatta: si tratterebbe di un ingaggio da 1 milione di sterline per giocare appena due mesi.
Assieme a lui prenderebbero parte a questa super league indiana - una sorta di versione calcistica di quello che è il locale campionato di cricket - anche il suo ex compagno di squadra nella nazionale inglese Michael Owen e lo spagnolo Raoul. David si lascerà tentare?

Nel frattempo per lui continuano ad profilarsi i più svariati scenari professionali. Il produttore cinematografico Harvey Weinstein è convinto che l'asso del football dovrebbe seriamente pensare a una carriera nel mondo dello spettacolo. «David può diventare ciò che vuole, anche una stella del cinema - sostiene Weinstein - Non ha bisogno di consigli, lo conosco da anni, ancor prima che venisse a giocare per il Galaxy a Los Angeles. Ogni volta che mi è capitato di incontrarlo ho trovato il suo talento impressionante. Sono un suo grande fan, straconvinto che al cinema e in tv potrebbe far faville».
E un'altra originale proposta di lavoro potrebbe arrivargli da quella che è già una star di Hollywood a tutti gli effetti: pare che Brad Pitt non disdegnerebbe di averlo come allenatore personale di calcio per i suoi 6 figli. Insomma Beck, a quanto pare quello che ti mancherà è solo il tempo per annoiarti!
(FONTE Bang, FOTO Getty Images)

>> DAVID BECKHAM: LA MIA VICTORIA BELLA COME IL PRIMO GIORNO
>> DAVID BECKHAM, ADDIO AL CALCIO
>> 10 MOTIVI PER AMARE DAVID BECKHAM

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    David Beckham e quella sexy mezza dozzina...

    "Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio profondo di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

  • Bellezza

    Bradley Cooper e il taglio più sexy

    Secondo un sondaggio del brand inglese Fudge i capelli di mezza lunghezza di Bradley Cooper sono i più sexy del pianeta. Seguono i tagli di Ryan Gosling e David Beckham. La tendenza per l'uomo è avere i capelli mossi e spettinati, segno indiscutibile di virilità

  • Star

    Beckham: «La mia Victoria è bella come il primo giorno»

    Ancora se lo ricorda, il loro primo incontro, nel 1997. E l'asso del calcio giura che sua moglie Victoria Beckham da allora non ha perso un grammo della sua bellezza. Lui invece...

  • Star

    David Beckham e Gordon Ramsay chef a Las Vegas

    I due, molto amici, apriranno insieme un ristorante che ambisce a diventare il più famoso della città. A dimostrazione che Beckham avrà anche appeso gli scarpini al chiodo, ma non sa starsene con le mani in mano…


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it