Liam Hemsworth si iscrive, Justin Bieber batte ogni record: tutti pazzi per Twitter

di Elisabetta Lombardo 

Anche Liam Hemsworth ha ceduto al fascino del sito di microblogging, mentre Justin Bieber raggiunge quota 40 milioni di follower e ringrazia i Beliebers che gli hanno fatto battere il primato

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber - Splashnews Liam Hemsworth - Getty
Images

Justin Bieber - Splashnews Liam Hemsworth - Getty Images

Twitter continua a spopolare fra le celebrities, e anche chi finora aveva resistito sembra cedere al social network che ha fatto del microblogging il suo punto di forza. Ultimo a iscriversi in ordine di tempo è Liam Hemsworth, che ha collezionato followers a tempo di record: 20mila solo nella prima giornata! Lui invece ha espresso le sue preferenze per appena 5 utenti, tra i quali non compare la sua fidanzata (ormai ex?), Miley Cyrus, che del social network che cinguetta è sempre stata un'assidua frequentatrice.
Nel frattempo che lui medita sulla sua relazione on/off con la biondina, altre esprimono apertamente apprezzamenti al suo indirizzo. La collega Amanda Bynes ha cinguettato di lui: «Liam Hemsworth è l'uomo più bello sulla faccia della terra, assieme a Tanz Watson!». Nel 2009 i due avevano flirtato per un po', nel periodo in cui Liam e Miley - che stavano insieme dai tempi di Last Song - si erano presi una pausa di riflessione. Che ora la Bynes ci stia di nuvo facendo un pensierino?

Il successo su Twitter insegue anche Justin Bieber, che ha raggiunto il considerevole record di 40 milioni di utenti, primo nella storia del social network. Il cantante è iscritto dal 2009, e con questo traguardo supera colleghe anche loro seguitissime come Taylor Swift e Lady Gaga. '#40millionstrong' è l'hashtag che ha scelto per festeggiare, poco prima di twittare «#40 milioni di Beliebers - grazie! Vi amo. #grateful».
Il cantante canadese continua però nella sua vita sregolata, che suscita perplessità in più di un osservatore esterno. Channing Tatum ad esempio si è detto preoccupato per il 19enne, che reputa pieno di talento ma pericolosamente a rischio: «Sono convinto che a qualunque età tu raggiunga la fama, sia inevitabile che tu resti bloccato in quella fase della tua vita. Sono preoccupato per Bieber ragazzi. Quel tipo è maledettamente talentuoso. Spero che riesca a non cadere nella solita trappola dei giovani fenomeni, perché è veramente difficile diventare responsabile a un'età in cui normalmente non ti verrebbe chiesto di esserlo».

>> LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS, LA ROTTURA E' UFFICIALE
>> JUSTIN BIEBER, TURISTA FRA LE STELLE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Lady Gaga scomparsa da Twitter: mossa pubblicitaria?

    La star del pop non "cinguetta" più da mesi incuriosendo i tantissimi fan. Frattanto, su SoundCloud, compare un estratto inedito di Artpop...sarà un caso?

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Star

    Mail delle celeb pubbliche? Sì, per amore dell'arte

    Acquisti, curiosità e piccoli difetti. Il nuovo progetto di Miranda July, battezzato We Think Alone, rivela tutti i segreti che si nascondono nelle mail delle celeb


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it