Kayne West, compleanno senza Kim Kardashian

di Elisabetta Lombardo 

Party a New York per il rapper. Baby shower a Los Angeles degno del piccolo erede per Kim, troppo avanti con la gravidanza per volare

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kayne West

Kayne West

Kayne West ha spento 36 candeline lo scorso sabato a New York, dove si trovava per presenziare al Governor's Ball che ha avuto luogo domenica sera.
A festeggiare con lui, gli immancabili amici Beyonce e Jay-Z, che hanno preso parte con gioia alla festa organizzata in pieno stile caraibico al Ms. Lily, uno dei locali più in della Grande Mela.
Pochi gli invitati, fra cui Nas, Scott Disick e il migliore amico di Kim Kardashian, Jonathan Cheban.
Assente più che giustificata proprio lei, la fidanzata del festeggiato: Kim è ormai all'ottavo mese di gravidanza e nelle sue condizioni non le è più permesso volare.

È restata quindi a casa, a Los Angeles, ma non ha mancato di far sentire a Kayne la sua vicinanza con un tenero tweet: "Buon compleanno al mio miglior amico, all'amore della mia vita, alla mia anima!!! Ti amo al di là di ogni parola!".
Ad accompagnare gli auguri, un collage delle loro foto più belle, in cui la coppia appare veramente molto innamorata.
Chissà quale sarà stato, invece, il regalo scelto quest'anno dalla star di Al Passo con i Kardashian. Nel 2012 aveva voluto stupire il compagno con una Lamborghini del valore di 750mila dollari. Ma stavolta Kayne si è imposto: nessun presente che possa comportare fatica alla donna che sta per dare alla luce il suo primogenito.
"L'unica cosa che desidera è tanta serenità per sé e per Kim", ha spiegato una fonte.

Nel frattempo, la bella ereditiera ha organizzato un baby shower in piena regola per festeggiare con le amiche l'arrivo imminente del bebè.
Tanti i regali ricevuti, fra cui indubbiamente spicca per originalità un seggiolone tempestato di cristalli Swarovsky disegnato da Carla Monchen.
Un 'pensierino' da 14 mila dollari, dono di Beyoncé e Jay Z: pare che la loro Blue Ivy ne abbia uno identico!
La cantante non ha però presenziato al party: in questo periodo sta girando il mondo con il suo Mrs Carter Show World Tour. Notata per la sua assenza anche Gwyneth Paltrow: la bionda attrice e la futura mamma non sono esattamente grandi amiche, si sono giusto incrociate il mese scorso a un evento di fitness, poiché condividono la stessa, acclamatissima personal trainer, Tracy Anderson.
La bella Pepper Pot di Iron Man ha comunque mandato a Kim un regalo degno della sua fama di salutista: un frullatore Vitamix del valore di oltre 500 dollari e il famoso programma disintossicante 21-day Clean creato dal Dr Junger (di cui è testimonial).
Il messaggio è chiaro: Kim deve sbrigarsi a tornare in forma dopo la nascita del bambino.

In barba alle defezioni celebri, la Kardashian si è comunque goduta alla grande il suo baby shower in compagnia delle amiche più care, fra cui Kelly Osbourne e Kimberley Stewart.
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)
>> KANYE WEST, 100MILA DOLLARI DI JET PRIVATI PER VOLARE DA KIM KARDASHIAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it