Jared Leto: "Rubavo macchine per spirito d'avventura"

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante dei 30 Seconds to Mars confessa un'adolescenza avventurosa: lui e il fratello Shannon erano ladri d'auto, per puro spirito di ribellione.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


30 Seconds to Mars

30 Seconds to Mars

Ladri, per mero spirito d'avventura.

Jared Leto e suo fratello Shannon sono cresciuti facendo della disobbedienza alle regole la loro personale fonte di adrenalina: "In un certo senso possiamo dire di essere cresciuti con un'insaziabile fame di avventura".

E' quanto ha confessato Jared al Sunday Times: "Vedere un cartello con la scritta 'Vietato l'accesso' ed entrare per noi era una cosa sola. Abbiamo forzato uffici, scuole, magazzini... dimmi un posto e sta' sicuro che è nella lista. E pian piano ci siamo trasformati in due piccoli ladri: un giorno erano bottiglie di liquore, quello dopo era uno scooter o una moto che ci piaceva particolarmente. È così che ci divertivamo. Alcuni ragazzini vanno al campo estivo, noi preferivamo rubarti la macchina. A quel tempo non credo fossimo in grado di capire che c'era qualcosa di sbagliato in ciò che facevamo, eccezion fatta per l'essere beccati... quella sì che sarebbe stata una cosa sbagliata!"

Naturale che i due fratelli - entrambi membri dei 30 Seconds to Mars - da piccoli abbiano dato non pochi pensieri ai loro genitori. "Eravamo parecchio indisciplinati, abbiamo fatto diventare matti i nostri nonni, ma anche mamma. Per non parlare di tutti gli insegnanti che hanno avuto la sfortuna di incrociare la loro strada con la nostra. - continua Leto nell'intervista - Del resto condividevamo lo stesso odio profondo per la scuola: era come una punizione per noi, peggio che essere messi sotto chiave, per questo venivamo convocati a turno nell'ufficio del preside. Ma ad essere onesti, gli insegnanti erano la nostra preoccupazione minore. Non era tanto quello che combinavamo fra quelle quattro mura il problema, quanto piuttosto quello che creavamo fuori da lì."
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> JARED LETO, NUOVO ALBUM DEI 30 SECONDS TO MARS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it