Leonardo DiCaprio consola Robert Pattinson, neo single col cuore infranto

di Elisabetta Lombardo 

Leo aiuterà Rob a uscire dalla crisi: passarà l'estate con lui a Miami, dove dimenticare Kristen Stewart grazie a una rubrica telefonica molto ben fornita. Specie alla lettera M come modelle

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Leonardo DiCaprio, Robert Pattinson

Leonardo DiCaprio, Robert Pattinson

Leonardo DiCaprio ha scelto la sua 'mission' per l'estate: svegliare Robert Pattinson dal letargo emotivo in cui sembra precipitato da quando ha rotto con Kristen Stewart, e fare di lui un uomo nuovo, pronto per lanciarsi nuovamente alla conquista del genere femminile.

Sembra infatti che, quando il divo ha saputo che il collega - tornato single e a quanto pare intenzionato a restare lontano dalle donne per almeno un anno - si era ridotto a sfruttare a rotazione l'ospitalità (e il divano) dei tanti amici losangelini desiderosi di tirarlo su di morale, lo abbia chiamato per dargli una scrollata.
'Alzati, sbarbati, mettiti dei vestiti decenti e vieni a passare l'estate a Miami con me' è più o meno quello che gli avrebbe detto (tra l'altro in perfetto stile Il grande Gatsby) per convincerlo. E pare che ci sia riuscito!

Il passo successivo sarà presentargli una delle tante modelle i cui numeri di telefono affollano la rubrica di Leo, convinto che l'amico sia assolutamente troppo giovane per dedicare la vita a una sola donna.

"Rob è il tipo da relazioni serie, non è certo uno da una botta e via - sostiene una fonte - ma Leo ha ragione: inutile restarsene a Los Angeles per piangersi addosso, in un posto in cui tutto gli parla di Kristen. Meglio andarsene a Miami, indossare il suo più bel sorriso e restare a vedere che succede!"
(FONTE Bang, FOTO GettyImages)
>> LEONARDO DICAPRIO, DUE DI PICCHE DA CARA DELEVINGNE
>> ROBERT PATTINSON E KATY PERRY IN GITA A SANTA BARBARA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it