Playboy vuole Kim Kardashian dopo il parto

di Elisabetta Lombardo 

La star di Al Passo con i Kardashian corteggiata da Playboy per un servizio esclusivo non appena sarà diventata madre. Cederà alle lusinghe?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian incinta e sexy

Kim Kardashian incinta e sexy

Playboy avrebbe fatto un'offerta da capogiro a Kim Kardashian perché conceda alla patinata rivista sexy le prime foto del suo corpo dopo il parto.

La 32enne star di Al Passo con i Kardashian partorirà il mese prossimo il bambino che aspetta da Kayne West. La gravidanza è stata seguita dai media passo dopo passo, la futura mamma riuscirà a resistere a questa ulteriore lusinga al suo esibizionismo?
Il magazine di Hugh Hefner non ha parlato di cifre, ma pare che siano molto interessati a chiudere l'accordo, che li farebbe vendere come non mai. Se per Lindsay Lohan hanno sborsato 1 milione di dollari, sono in molti a credere che la cifra di partenza per avere la Kardashian debba superare questo cachet.


La coppia di futuri genitori ha appena rifiutato di vendere le prime esclusive foto del neonato a una rivista che offriva loro 3 milioni di dollari. Accetteranno la proposta di Playboy? Il magazine non è interessato al bambino, solo alla futura mamma, ma pare che non insisterà più di tanto: "Le contrattazioni non andranno avanti a lungo: quelli di Playboy considerano un onore essere invitati a comparire sulle loro pagine, quindi non si metteranno certo a implorare."
C'è da dire che la giunonica ereditiera ha già posato per il magazine nel 2007. Una scelta della quale si è poi pentita - "Mi dispiace per il servizio su Playboy, non mi ha fatto sentire a mio agio." ha dichiarato in seguito - ma che ha preso su consiglio della madre Kris Jenner. "Allora mi disse 'Guarda che non te lo chiederanno una seconda volta. Il nostro show non va ancora in onda, nessuno ti conosce. Fallo, e quando avrai la mia età ti rimarranno queste bellissime foto da riguardare.'"
Chissà cosa le consiglierà stavolta mamma Kris.
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)
>> BABY SHOWER A LOS ANGELES PER KIM KARDASHIAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it