Lady Gaga, attenta! Cameron Diaz mira al tuo ragazzo

di Elisabetta Lombardo 

Sul set (ma non solo) del film The Other Woman, l'attrice californiana sta frequentando Taylor Kinney. Lady Gaga dovrebbe forse controllare il fidanzato?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Cameron Diaz e Taylor Kinney

Cameron Diaz e Taylor Kinney

Cameron Diaz ha messo gli occhi sul fidanzato di Lady Gaga?
La bionda californiana sta girando un film, The Other Woman (notare il titolo!), con Taylor Kinney, da due anni partner di Miss Germanotta, e il feeling tra loro desterebbe qualche preoccupazione nella cantante.

Il Sun riferisce di pause di lavoro che i due trascorrono sempre insieme, e di diverse occasioni in cui si sarebbero visti anche fuori dal set: "Taylor non ha bisogno di trovare scuse per vedere Cameron, visto che lavorano allo stesso film - commenta il giornale - ma li hanno visti anche in diversi cafè o a cena insieme.
E facevano coppia anche alla festa di compleanno di Kate Upton, altra protagonista del film. La Diaz ha addirittura conosciuto la famiglia di Kinney, e i fratelli di lui Adam e Trent l'hanno rincontrata quando sono andati in visita sul set".
Certo, nessuna di queste rivelazioni sembra particolarmente compromettente, eppure pare che Lady Gaga non la stia vivendo bene.

La cantante è ancora convalescente dopo l' operazione all'anca che l'ha costretta a uno stop forzato del tour qualche mese fa.
Vedere il suo compagno avvinghiato alla biondina dagli occhi di ghiaccio - sapendo tra l'altro che la Diaz continua senza successo da diverso tempo nella ricerca del suo 'uomo ideale' - non le avrebbe fatto piacere. E anche se si trattava solo di un bacio di scena, le foto di recente diffuse dai media possono esserle risultate abbastanza irritanti.

The Other Woman è una commedia in cui Cameron veste i panni di una donna che medita vendetta, dopo aver scoperto che il suo 'lui' è sposato; per farlo, organizza un piano proprio che coinvolge la moglie tradita, la vera 'altra donna' del titolo.
Nel cast, anche Leslie Mann e la star del Trono di Spade Nikolaj Coster-Waldau.(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> LADY GAGA: MOTHER MONSTER TRA GOSSIP, SCANDALI E SUCCESSI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z





DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio