Kayne West: "Sono il nuovo Steve Jobs"

di Elisabetta Lombardo 

Il rapper si professa convinto di essere il nuovo leader in grado di guidare le masse verso le scelte giuste, come un novello Steve Jobs

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kanye West, affabulatore di folle...in concerto

Kanye West, affabulatore di folle...in concerto

Kayne West è il nuovo Steve Jobs?
In una recente intervista il rapper si è lasciato andare a paragoni forse un po' azzardati fra lui e il fondatore di Apple, considerato un visionario, un leader e una persona che ha saputo stravolgere le regole inventando un nuovo mondo.
Beh, quel mondo non dovrà più rimpiangere Steve Jobs - scomparso ad appena 56 anni, nel 2011 - perché per fortuna c'è rimasto West!

"Credo che quello che Kayne West rappesenterà è qualcosa di molto simile a ciò che significa ormai Steve Jobs. - ha spiegato di sé al New York Times - Sono senza dubbio lo Steve Jobs di internet, della moda, della cultura. Credo che la scomparsa di Jobs abbia creato le condizioni per la mia ascesa, un po' come quando è scomparso Biggie e a Jay-Z è stato possibile diventare Jay-Z.

Sono in qualche modo legato agli album più importanti, da un punto di vista culturale, pubblicati negli ultimi quattro anni, e agli artisti più influenti degli ultimi dieci. Parlo di Steve Jobs, Walt Disney, Henry Ford, Howard Hughes, Nicolas Ghesquière, Anna Wintour, David Stern".

E così, mondo preparati, perché il rapper - che presto diventerà anche padre - vuole concentrare il suo genio nella creazione di un impero miliardario, seguendo in questo le orme del suo 'predecessore' Jobs, perché sente la responsabilità di essere diventato il più importante dei trendsetter.

"Credo davvero che sia una mia responsabilità, spingere oltre le possibilità, mostrare alle persone qual è il livello a cui possiamo arrivare. Quando avrai qualcosa che porta il nome di Kayne West, saprai di esserti spinto al massimo di ciò cui è giusto aspirare. Diventerò il leader di una compagnia che varrà miliardi di dollari perché io ho le risposte. Io capisco la cultura. Io sono il nucleo".

Se lo dice lui...
(FONTE Bang, FOTO SplashNews)

>> KAYNE WEST, COMPLEANNO SENZA KIM KARDASHIAN
>> KAYNE WEST, 100MILA DOLLARI DI JET PRIVATI PER VOLARE DA KIM KARDASHIAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it