Tamara Ecclestone, matrimonio (extralusso) con Jay Rutland

di Maria Teresa Moschillo 

La starlette figlia del magnate della Formula 1 ha pronunciato il fatidico "sì" e ha deciso di fare le cose in grande: tre giorni di festeggiamenti, un party in spiaggia in Costa Azzurra e ospiti d'eccezione

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Tamara Ecclestone ha sposato nei giorni scorsi il suo Jay Rutland e non ha decisamente badato a spese. La coppia, insieme da cinque mesi, ha celebrato le nozze in Costa Azzurra con festeggiamenti che si sono protratti per ben tre giorni e che sono costati circa 3 milioni e mezzo di sterline.

La starlette, di recente covergirl di Playboy, ha detto "sì" al cospetto di 150 ospiti tra cui Jason Statham, Rosie Huntington-Whiteley, Paris Hilton e Sean Connery mentre sono stati Elton John, Lionel Richie, Calvin Harris e Mark Ronson ad allietare il tutto con performance live, accompagnate da ben 30 minuti di fuochi d'artificio. Bernie Ecclestone, padre di Tamara, non ha esitato poi a sborsare 650mila sterline (più di 700.000 euro) per affittare l'intero Grand Hotel in St-Jean-Capp-Ferrat, lussuosissima location della cerimonia. La modella 28enne, che le voci vogliono fosse vestita Vera Wang, ha voluto proseguire i festeggiamenti con un party in spiaggia che nella giornata di ieri ha visto gli ospiti attenersi a un rigido dresscode total white. La neocoppia di sposini è stata vista lasciare la festa su un superyacht ma prima di salire a bordo Tamara avrebbe spinto il neomarito in acqua per poi avvolgerlo con un bacio appassionato!

Non sono trapelati tutti i dettagli circa il party ma Tamara, qualche tempo fa, aveva rivelato quali fossero le sue speranze circa il matrimonio ammettendo che le nozze della sorella Petra, celebrate due anni fa, fossero state il meglio che ci si potesse aspettare. La Ecclestone aveva dichiarato: «Il matrimonio di Petra è stato il migliore cui abbia mai preso parte. Mi piacere averne uno come il suo all'estero. Non so cosa potrei fare per renderlo così glamour! Dovrà essere davvero lussuoso. Il mio sogno è avere Lionel Richie che canta All Night Long come prima canzone. Sono così banale!».
(FONTE Bang, FOTO Splashnews)

>> TAMARA ECCLESTONE, BACKSTAGE GOSSIP DIETRO LE QUINTE DI PLAYBOY 
>> TAMARA ECCLESTONE NUDA E FELICE SU PLAYBOY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it