Jennifer Lopez è la nuova stella della Walk of Fame

di Lily Violet 

La cantante e attrice Jennifer Lopez entra ufficialmente nel firmamento di Hollywood: la stella n.2.500 del Walk of Fame porta il suo nome

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

E' emozionata Jennifer Lopez quando legge il proprio nome sull'Hollywood Walk of Fame: dopo anni di carriera, la poliedrica artista di origini portoricane può davvero sentirsi…una star!

La ex Jenny from the block è diventata la stella n. 2.500 nel firmamento di Hollywood: dalla periferia di New York, dove è cresciuta, ai milioni di copie di dischi venduti come J-Lo, ai 26 anni di carriera cinematografica, alla targa sull'Hollywood Boulvard.
Un riconoscimento che pare quasi una metafora della sua vita: Jennifer Lopez ha percorso un cammino artistico a 360°.
Attrice, cantante, stilista, giudice nella trasmissione televisiva American Idol, diva infaticabile, mamma, alla sua stessa celebrazione di giovedì ha rivelato una profonda emozione.
Trattenendo a stento le lacrime, la neo-stella si è dichiarata "sopraffatta": "Tutto questo è in qualche modo surreale - ha cercato di spiegare commossa - ma invece è reale. E' fantastico".

Con lei  il fidanzato 26enne Casper Smart, il rapper Pitbull - che ha collaborato con J-Lo per numerosi pezzi -, il produttore di American Idol Nigel Lythgoe e l'attrice Jane Fonda, che ha speso parole davvero belle per la Lopez: "Jennifer dovrebbe ricevere un intero isolato di stelle per tutto ciò che è capace di fare!"
Un riconoscimento davvero importante, per il quale l'artista ha ringraziato il sostegno della famiglia e Max ed Emme, i suoi due gemelli di cinque anni.

Dalla linea 6 - la metropolitana che da ragazzina la portava dalla periferia di NY alle lezioni di danza in centro - a Hollywood: in questo caso, dalle stalle alle stelle!
(FOTO SplashNews)

>> JENNIFER LOPEZ VUOLE UN BAMBINO DA CASPER SMART

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it