Kim Kardashian e Kanye West, matrimonio in vista dopo l'arrivo di North

di Maria Teresa Moschillo 

Il rapper ha ufficialmente chiesto alla sua Kim, neomamma della piccola North, di sposarlo. Le nozze dovrebbero tenersi a settembre e verranno organizzate nella romantica Parigi

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti


Kim Kardashian e Kanye West - Foto SplashNews

Kim Kardashian e Kanye West - Foto SplashNews

Uno dei matrimoni più attesi dello showbiz pare essere in dirittura d'arrivo: Kanye West ha chiesto a Kim Kardashian di sposarlo e pare che le nozze siano previste per il prossimo settembre, a Parigi.

La proposta di matrimonio sarebbe arrivata pochi giorno dopo la nascita della loro primogenita, North, e la star dei reality, che solo da poco ha ottenuto il divorzio dall'ex marito Kris Humphries in seguito a un lungo braccio di ferro giudiziario, ha accolto con estrema gioia la lieta novella e un costosissimo anello.
Kanye, infatti, nonostante non abbia ancora ufficializzato il tutto con un vero e proprio anello di fidanzamento, ha speso ben 500.000  dollari per un rarissimo anello con diamante nero e dalle striature tigrate consegnato in dono alla sua Kim in occasione della nascita della loro bambina.

La coppia si è rintanata nel Cedars Sinai Hospital di Beverly Hills per quattro giorni questa settimana e avrebbe speso più di 100.000 dollari in spese mediche e confort. La convalescenza di Kim, infatti, non è stata di certo orientata al risparmio: i due neogenitori hanno affittato tre suite deluxe del costo di più di 2.500 dollari a notte con tre camere e due bagni ciascuna. Ogni suite era equipaggiata di tv a schermo piatto, divani, un'area dedicata alla cena, toilettes in marmo e chef personali sempre a disposizione della gestante di Al passo coi Kardashian.
Kim ha poi potuto approfittare di quotidiane messe in piega, servizi di manicure e pedicure e dell'aiuto di una personal coach, conosciuta nel gergo delle mamme di lusso come doula, una sorta di aiuto-mamma, a più di 3.000 dollari al giorno.

Terminato il periodo di riposo in ospedale Kim e Kanye si sono poi diretti con la piccola North verso una location top secret in cui poter cominciare la loro nuova vita a tre. Una fonte ha dichiarato: «Kanye non ha badato a spese per essere sicuro che Kim avesse il meglio in ospedale. Ha speso mezzo milione per un anello che ha richiesto mesi e mesi di realizzazione. Oggi è ancora più innamorato di lei, come mai prima, e non vedono l'ora di diventare marito e moglie».

>> KANYE WEST NON LASCIA KIM DURANTE IL TRAVAGLIO 
>> PLAYBOY VUOLE KIM KARDASHIAN DOPO IL PARTO

PIU' GOSSIP
PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA ZULTIMISSIMETUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it