Justin Bieber fuori controllo su Instagram (e non solo). Ci vuole il rehab?

di Maria Teresa Moschillo 

Tra ripetuti incidenti, ambigui video su Instagram e frequenti uscite con cattive compagnie (tra cui Miley Cyrus?) la popstar preoccupa sempre più fan e familiari. Il suo manager: «Deve andare in rehab. Basta a party, fumo e alcool»

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti


Dalla pagina Instagram di Justin Bieber

Dalla pagina Instagram di Justin Bieber

Dopo l'incidente che l'ha visto investire un paparazzo negli scorsi giorni Justin Bieber balza nuovamente al centro dei gossip per alcune immagini e video particolari postati sul suo profilo Instagram.

Bieber infatti sarebbe caduto dalle scale poco prima di un servizio fotografico per la nuova campagna di Adidas, di cui è testimonial, e il tutto (ematomi e graffi inclusi) è stato condiviso su Social. La popstar ha caricato sul proprio profilo una clip di 14 secondi in cui, oltre a mostrare le proprie "ammaccature", non sembra avvertire minimamente il dolore ma dice anzi divertito, ammettendo la propria goffaggine: «Dovevo cadere giù delle scale. Così è stato. E' esattamente ciò che ho fatto!». Un altro video caricato precedentemente ha turbato i Beliebers (e non solo) facendo supporre che Bieber possa ultimamente essere sotto effetto di stupefacenti: nella clip, infatti, Justin compare a torso nudo con un atteggiamento vagamente "alticcio" e piuttosto bizzarro.

Tutti sono in ansia per la giovane popstar che non fa altro che collezionare attimi di turbolenza, specialmente adesso che la sua relazione con Selena Gomez sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Scooter Braun, manager di Bieber sin dagli esordi, vorrebbe che il suo protetto andasse in rehab, rivela Radaronline.com. Lo stile di vita troppo festaiolo, fatto di fumo, alcool e donne ha mandato Justin fuori controllo (e pare anche i suoi vicini di casa, su tutte le furie). «Justin sta frequentando delle persone sbagliate - ha detto una fonte vicina alla star al Radar - Braun non fa altro che continuare a supportarlo ma ora vuole che vada in rehab per tenersi alla larga dalle cattive influenze. Ha bisogno di riprendere il controllo della sua vita e di farla finita con queste cose».

Ma chi sono queste "cattive compagnie"? Quel che è certo è che ultimamente Justin si fa spesso vedere in giro con la bad girl Miley Cyrus, sua amica di vecchia data. «C'è della tensione sessuale tra loro due - dichiara una fonte - l'altro giorno è stato da Miley per cinque ore. Potrebbero essere il re e la regina della nuova Hollywood». Che stia nascendo qualcosa di più? I malpensanti (o i più acuti in materia di showbiz) credono che i due si stiano semplicemente facendo compagnia e che l'astuta Miley stia usando Justin per far ingelosire il suo ex fidanzato Liam Hemsworth.

>> BIEBER INVESTE UN PAPARAZZO
>> JUSTIN BIEBER RIMBALZATO DA UN PARTY ESCLUSIVO

> PIU' GOSSIP
>
PIU' STAR
E ANCORA:
TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z- ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it