Robert Pattinson, un party e un dubbio: farà Cinquanta Sfumature di Grigio?

di Lily Violet 

Tra gli ospiti della festa che l'attore di Twilight ha organizzato per un amico, anche l'autrice del best seller sado-chic: il dubbio è che E. L. James abbia (ri)pensato a Rob per il ruolo di Christian Grey

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson

Robert Pattinson

Il vampiro di Twilight potrebbe essere nuovamente in gara per interpretare Christian Grey nel film che si ispirerà al best seller erotico di E.L. James.

In precedenza l'autrice del romanzo aveva ammesso di essersi ispirata al malinconico Edward per il protagonista maschile delle Cinquanta Sfumature di Grigio, ma aveva anche sempre negato di volere Robert Pattinson nel ruolo di Mr Grey nella trasposizione cinematografica.
Mesi fa l'attore aveva addirittura alimentato per scherzo l'ipotesi di essere il protagonista del film e, interrogato in proposito, 'Certo, reciterò io come Mr Grey - aveva assicurato - Ho anche scritto io il libro'!

A pochi giorni dalla notizia che il regista del film sarà una donna, Sam Taylor Wood, nota anche come Sam Taylor-Johnson, arriva l'ipotesi che la James stia riconsiderando Rob per la veste del tenebroso Christian Grey.
Il via per per questo nuovo pettegolezzo è stata una festa organizzata dall'attore per l'amico Nicholas Jarecki: il cantante Todd Michael Schultz avrebbe raccontato a Hollywood Life che al compleanno del regista sarebbero intervenuti numerose celebrità, tra cui la cantante Dianne Warren, Lisa Zane, Warren Beatty e, appunto, la scrittrice E.L. James.

La sola presenza della James alla festa organizzata da Pattinson è bastata per stuzzicare la curiosità delle fans, da mesi ina attesa del film, nei confronti di questo incontro: sarà stata una semplice coincidenza mondana o effettivamente l'autrice della trilogia erotica sta tornando su sui passi e considerando realmente la possibilità che l'ex vampiro si trasformi nel tenebroso miliardario Grey?

Il film dovrebbe uscire nel 2014, nel frattempo continuano le scommesse sul cast e non ci resta che aspettare pazientemente che i pettegolezzi si trasformino in certezze.
(FOTO GettyImages)

PIU' GOSSIP
PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA ZULTIMISSIMETUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it