Chris Brown, nuova denuncia per aggressione

di Maria Teresa Moschillo 

Una 24enne sostiene di essere stata scaraventata a terra con violenza dal rapper in un nightclub in cui si è esibito lo scorso sabato. Pare sia scattata subito una denuncia per percosse e Chris ha affidato la sua difesa a un tweet: «Non ho fatto niente»

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti


Chris Brown - Foto Getty Images

Chris Brown - Foto Getty Images

Siamo alle solite: nuovi guai per Chris Brown (e Rihanna, sempre più distante dal suo amore complicato, con questa storia non ha niente a che vedere).
Il rapper è stato accusato di aver aggredito una 24enne in un nightclub di Orange County lo scorso sabato e la presunta vittima pare dovrà addirittura ricorrere a un intervento chirurgico per ritornare in sesto.

Deanna Gines, questo il nome della ragazza,  ha raccontato a TMZ.com la sua versione dei fatti: quella sera si trovava nell'area vip con Chris all'Heat Ultra Lounge ad Anaheim dove il rapper si era appena esibito e, a orario di chiusura, lui l'avrebbe spinta a terra volontariamente e con una forza tale da farla cadere in modo violento sulle ginocchia. Deanna sostiene poi di aver subito sporto denuncia e un poliziotto del distretto di Anaheim pare aver confermato l'esistenza di una denuncia presentata proprio quella notte per aggressione in un club,  pur non volendo rivelare il nome della persona interessata. La ragazza ha inoltre raccontato di essersi recata in ospedale dove diversi dottori le avrebbero detto di doversi operare ai legamenti del ginocchio destro.

In rappresentanza di Chris Brown è intervenuta Nicole Perna che ha dichiarato a TMZ: «Non sono a conoscenza dell'incidente, così come l'avvocato di Chris e il suo intero team. Stava molto bene subito dopo Powerhouse (il concerto organizzato ad Anaheim, ndr). Niente di tutto questo ha senso». Come staranno davvero le cose?
Il rapper non sembra preoccuparsene e ha delegato a un "cinguettio" su Twitter la sua difesa, con un semplice ma convinto «Non ho fatto niente».

>> CHRIS BROWN E RIHANNA SEMPRE PIU' DISTANTI 
>> CHRIS BROWN TORNA  A VIVERE CON KARRUECHE TRAN?

> PIU' GOSSIP
>
PIU' STAR
E ANCORA:
TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z- ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Bellezza

    Capelli d'estate? Come le star

    La più cool è sicuramente Gwen Stefani, che per l'estate 2013 punta su un look hippie con chioma extra liscia e fascetta sulla fronte. E che in spiaggia si protegge con cappelli di paglia e un maxi ombrello che fa subito tendenza. Ma c'è anche Rihanna con capelli ricci al naturale, Eva Mendes con foulard-turbante e la super model con occhialini al posto del cerchietto. Copia le star e i loro beach look

  • Star

    Chris Brown torna single per scelta

    Karrueche e Rihanna sono solo due ‘buone amiche’: il rapper confessa di aver scelto di Karrueche e Rihanna sono solo due 'uone amiche': il rapper confessa di aver scelto di stare da solo per potersi concentrare sui suoi progetti. Quanto durerà?

  • Star

    Rihanna al vetriolo contro Chris Brown. Ma poi si pente...

    Volano insulti pesanti via Twitter e Instagram. Il bersaglio è sempre lo stesso: Chris Brown. Ma se potesse tornare indietro, RiRi terrebbe a freno la lingua... anzi, il dito!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it