Justin Bieber, la sua nuova fiamma è sposata (parola di suocera!)

di Maria Teresa Moschillo 

La bellissima cameriera e modella con cui la popstar è stata avvistata a Las Vegas negli scorsi giorni nasconderebbe un segreto, o meglio un matrimonio. A darne conferma è proprio la madre del suo (ex) marito

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti


Justin Bieber - Foto Getty Images

Justin Bieber - Foto Getty Images

Non trova tregua Justin Bieber! Dopo il tormentato tira e molla con Selena Gomez sono innumerevoli i flirt che gli vengono attribuiti ma attenzione a prendere bene la mira, si rischia di incappare in situazioni particolarmente spinose.

E' recentissimo il gossip che vede Justin affiancato da una cameriera (e modella) di Las Vegas, bellissima ventiduenne che risponde al nome di Jordan Ozuna. I due si sarebbero a lungo baciati in un centro specializzato in Indoor Skydiving e la notizia ha subito fatto il giro del web rompendo i cuori delle Beliebers di tutto il mondo. Non si sapeva molto dell'ultima affascinante fiamma della popstar sino a quando è stata fatta scoppiare la "bomba": la ragazza avrebbe uno scheletro (non da poco) nell'armadio, è sposata.

A dare la notizia è stata la suocera di Jordan che ha divulgato la storia del matrimonio tra la modella e il figlio (tale Daniel, ndr) facendo un passo avanti: «E' ancora sposata. Sono separati da un annetto ma ufficialmente sposati. Erano molto giovani. Probabilmente stanno per divorziare».
La notizia può far dormire sonni tranquilli alle fan di Justin: se son rose fioriranno ma di sicuro, per il momento, niente di fiori d'arancio!

>> JUSTIN BIEBER FUORI CONTROLLO SU INSTAGRAM. CI VUOLE IL REHAB?
> BIEBER INVESTE UN PAPARAZZO

PIU' GOSSIP
PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA ZULTIMISSIMETUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Selena Gomez diventa grande… senza Bieber

    Festa grande per i 21 anni della bella cantante e attrice che ha voluto regalarsi un compleanno con gli amici più cari e un nuovo album. Quello della maturità.

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • Star

    George Clooney, flirt con Eva Longoria durante Stacey?

    George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...