Kat von D e Deadmau5 si lasciano sui social

di Lily Violet 

La coppia si separa dopo sei mesi di fidanzamento e litiga sui social. Lei twitta l'addio definitivo, il dj su Facebook rigetta l'accusa di infedeltà

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Kat Von D, Deadmau5
 (foto SplashNews)

Kat Von D, Deadmau5
(foto SplashNews)

"È davvero finita": una frase forte e definitiva, perfino su Internet.
E' quanto Kat Von D ha twittato dopo la fine del fidanzamento con Joel Zimmerman, in arte Deadmau5.
Il dj canadese ha invece preferito aggiornare il proprio profilo Facebook, per difendersi con una lunga dichiarazione dall'accusa di infedeltà come causa della rottura.

Una difesa inutile: dalle repliche di Kat, sempre su Twitter, sembra che l'artista del tatuaggio - lei è la donna con cui Jesse Kames tradì la moglie, Sandra Bullock - non creda alle parole dell'ormai ex fidanzato e abbia deciso per un addio definitivo.

Secondo il dj, a novembre si erano lasciati e lui aveva effettivamente frequentato un'altra donna. Cosa che non aveva nascosto a Kat quando, un mese dopo, si erano rimessi insieme, con tanto di promessa di matrimonio.
"Avevamo deciso di andare oltre queste cose e a metà dicembre ho chiesto a Kat di sposarmi - sostiene Deadmau nel suo post - A fine giugno è stato chiaro che la relazione non funzionava e ci siamo lasciati di comune accordo. Non sono stato infedele a Kat in nessun modo durante il nostro rapporto".

Ben diversa è la versione che emerge dai tweet della Von D: nonostante lui sostenga il contrario, lei non sapeva affatto di quella "parentesi" e al danno si è aggiunta la beffa.
Cosa che ha portato la bella tatuata alla dichiarazione drastica: "Prendere in giro la persona che hai amato è la cosa peggiore che si possa fare per ferirla. Mi fa male doverlo dire, ma questa storia è davvero finita".

Un fan le ha consigliato di non riprendersi il fidanzato, per nessun motivo, perché merita di meglio: "Mai", ha risposto l'artista dell'inchiostro sottopelle.
Per rafforzare la decisione, Kat  ha postato la foto del suo ultimo tatuaggio: un cuore intarsiato nel palmo della mano e su Instagram la frase "Andate per il mondo con l'Amore".
Messaggio ricevuto: Deadmau twitta di essere "definitivamente libero" e rilancia progetti musicali - del resto, è un dj…

L'amore (finito) ai tempi dei social: non sembra forse di ascoltare la campana dell'uno e dell'altra, quando una coppia di amici si separa?
(Foto SplashNews)

>> MATRIMONIO SOTT'ACQUA PER DEADMAU5 E KAT VON D

>
PIU'GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it