Kate Middleton richiama Pippa all'ordine. Troppe uscite pubbliche

di Laura Scafati 

Kate, con l'appoggio del marito William, ha consigliato alla sorella di diminuire le sue uscite pubbliche per evitare di essere sempre al centro di polemiche e pettegolezzi

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Pippa Middleton

Pippa Middleton

In quanto sorella della Duchessa di Cambridge e cognata del Principe William, Pippa Middleton è ormai su tutte le liste degli invitati degli eventi più vip.
Ma dalla casa Reale, e in particolare dalla sorella Kate e dal suo consorte, sono arrivati i primi avvertimenti, ovvero, quello di ridurre le sue uscite pubbliche per evitare di essere sempre al centro di critiche e pettegolezzi.

Solo la scorsa settimana la Middleton junior è stata vista al Wimbledon's Royal Box e al summer party di Sir David Frost dove la bella 29enne si era mischiata a personaggi del calibro di Stephen Fry, Sir Elton John e Sir Bruce Forsyth. Oltre a feste e festicciole, Pippa è anche una firma dell'edizione americana di Vanity Fair, ha scritto per The Spectator e vanta altre collaborazioni.

Ma gli amici del Principe Harry parlano chiaro. I duchi di Cambridge l'hanno invitata ad andarci piano. «Le hanno detto che deve abbassare i toni» ha fatto sapere un amico del principino. «Kate e William non volevano che scrivesse il suo libro 'Celebrate', figuriamoci che avesse una rubrica fissa su alcuni magazine!».

Ma a quanto pare, Pippa sembra intenzionata a seguire il consiglio della sua famiglia. «Sta diminuendo strategicamente le sue uscite pubbliche.
Sta cercando di fare il possibile per evitare di farsi immortalare dai flash» hanno continuato gli amici. Due settimane fa, ha addirittura abbandonato una partita di tennis per beneficenza al The Queen's Club dopo essere stata messa sotto pressione dal Palazzo Reale.

(FOTO SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it