Lady Gaga è tornata: ha cantato al Gay Pride di New York

di Lily Violet 

Dopo l'intervento di febbraio la cantante sale sul palco del Gay Pride di New York: per l'occasione un discorso commovente e l'inno nazionale americano

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Per tutti i fan che si stavano chiedendo quando avrebbero rivisto Lady Gaga, eccovi accontentati. Miss Germanotta è tornata sul palco, e che palco!

Sabato sera il Pride Rally di New York ha accolto con gioia la cantante, lontana dalle scene da febbraio, ovvero da quando ha subito un delicato intervento all'anca.

A giudicare dalle foto e dalla performance, Gaga è in gran forma. Di sicuro l'occasione era particolarmente carica di significato emotivo, non solo per il pubblico che la incitava a cantare.

Caschetto biondo e vestito nero (molto semplici, quasi sobri), la pop star ha pronunciato un lungo discorso, ripercorrendo le vittorie (e gli eroi) del movimento per il riconoscimento dei diritti dei gay e rinnovando la propria solidarietà per il Gay Pride.

Ha poi ricordato il proprio difficile percorso personale, il disagio provato fin da ragazzina e l'accoglienza trovata solo nella comunità LGBT: "Siete stati mandati dal cielo come angeli per proteggermi e per salvarmi con le vostre ali - ringrazia Mother Monster, che proprio in questa famiglia speciale ha incontrato la propria spiritualità - Ho visto Dio per la prima volta in voi, che mi avete salvato innumerevoli volte".

Per finire, intona l'inno nazionale americano sventolando la bandiera arcobaleno (simbolo del Gay Pride), ma prima, un'ultima dedica al suo pubblico: "La star ora siete voi".
(Foto SplashNews)

>> LADY GAGA: MOTHER MONSTER TRA GOSSIP, SCANDALI E SUCCESSI
>> LADY GAGA PAGA IL VIAGGIO DELLA SPERANZA A UNA FAN

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z -ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it