Robert Pattinson e Riley Keough insieme?

di Laura Scafati 

Da qualche giorno si rincorrono voci sul presunto flirt nato tra il vampiro e la nipote di Elvis Presley. I due sono stati beccati insieme tra le vie di Los Angeles...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Riley Keough e Robert Pattinson

Riley Keough e Robert Pattinson

Forse ci siamo. La saga sulla love-story Pattinson-Stewart sembra avere finalmente un risvolto. Il cuore spezzato di Robert (causato dal tradimento di Kristen con Rupert Sanders) sembra stia trovando la sua medicina con l'aiuto di una rossa nelle cui vene scorre sangue e rock'n'roll.

Stiamo parlando di Riley Keough, la nipote del grande Elvis Presley che lo scorso weekend, a detta di amici vicini alla star, è stata vista in compagnia del bel vampiro per le strade di Los Angeles destando i sospetti del caso. Sebbene siano solo all'inizio, una fonte ben informata ha fatto sapere al MailOnline che i due stanno passando molto tempo insieme: «Sono inseparabili. Rob ama il fatto che Riley sia la nipote di Elvis tanto da comparire ai suoi occhi come pura nobiltà rock'n'roll».

Tra i loro programmi c'è quello di trascorrere il 4 luglio insieme prima che Robert inizi le riprese di 'Map to the Stars', a Toronto. Insomma, i due sembrano piacersi molto. Colei a cui però non sembra andare giù l'affaire, forse, è proprio Kristen che, oltre ad essere ex del bel Pattinson, è anche (ex?) amica di Riley.

Infatti fu proprio la vampiretta a presentare i due che poi si sono conosciuti meglio in occasione delle presentazioni del profumo di Dior in quanto Rob è il volto di Dior Homme e Riley quello di Dior Cherie. «Riley è sempre stata amica di Kristen fin dai tempi delle riprese di 'The Runaways', ma ultimamente Rob e Riley stanno passando parecchio tempo insieme. Lei si è fermata anche a casa di lui, a Los Feliz. Hanno molto in comune. Entrambi adorano LA, la musica rock e il ping pong» ha fatto sapere la fonte.

In tutto ciò, gli amici descrivono Kristen come «furibonda». «Lei si sentiva il mentore di Riley nel suo primo film che hanno girato insieme. L'ha presentata lei a Rob incoraggiandola a continuare la sua carriera da attrice». Erano davvero grandi amiche tanto che anche ad aprile, la nipote di Elvis è pure andata al compleanno di Kris. Tramite alcuni amici che hanno in comune, Rob a quannto pare è venuto a conoscenza del fatto che Kris si senta devastata.
(FOTO GettyImages)

>> ROBERT PATTINSON, UN PARTY E UN DUBBIO: SARA' CHRISTIAN GREY?
>> KRISTEN STEWART SENTE LA MANCANZA DEI SUOI CUCCIOLI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it