James Gandolfini, un testamento...generoso

di Manuela Puglisi 

Nel testamento, l'attore non ha pensato solo ai famigliari più stretti, ma anche alla segretaria, agli amici e ai parenti acquisiti. I numerosi eredi divideranno una fortuna stimata attorno i 70 milioni di dollari

Manuela Puglisi

Manuela Puglisi

ContributorLeggi tutti


James Gandolfini

James Gandolfini

Si stima che la fortuna di James Gandolfini, deceduto per un infarto poche settimane fa, si aggiri intorno ai 70 milioni di dollari. Con molta discrezione, qualche giorno fa è stata data lettura del testamento della star de I Soprano.

Sembra che al figlio maggiore, Michael, che ha trovato il corpo del padre nel bagno del loro hotel a Roma, andrà la fetta maggiore dell'imponente eredità. Il padre gli ha lasciato un fondo fiduciario a cui potrà accedere quando avrà 21 anni, tutti i suoi vestiti e i suoi gioielli.
La proprietà in Italia, invece, sarà divisa tra lui e la sorellina acquisita, quando Liliana compirà 25 anni.

Quel che rimane dei possedimenti di Gandolfini sembra sarà diviso tra le sue sorelle, la moglie e la figlioletta. Le sorelle Johanna Antonacci e Leta Gandolfini avranno il 30% mentre Lin e la piccola il 20%. Alle nipoti Laura e Jenna Antonacci andranno 500.000 dollari a testa.

L'attore, però, non è stato generoso solo coi parenti: la segretaria Trixie Flynne Bourne riceverà 200.000 dollari, stesso discorso per l'assitente (e amico di lunga data) Thomas Richardson.

E gli amici? James non se n'è certo dimenticato, ha lasciato 100.00 dollari a Godson Robert Joseph Parish e 50.000 a testa a Doug Katz e Fatima Bae.

Al suo funerale a Manatthan si è accalcata una folla di star commosse. Tra i colleghi di serie tv presenti c'erano Edie Falco, Jamie-Lynn Sigler, Lorraine Bracco, Tony Sirico, Steve Schirrioa, Aida Turturro, Joe Pantoliano e Steve Buscemi. David Chase, creatore de I Soprano, e di altre serie tv di successo, ha parlato durante la cerimonia.
(foto Getty)

>> E' MORTO A ROMA JAMES GANDOLFINI, IL BOSS DEI SOPRANO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it