Rissa al concerto di Robbie Williams

di Lily Violet 

Pagare un biglietto costoso per andare al concerto del proprio cantante preferito e assistere (forse anche partecipare) a... un combattimento di lotta libera! Robbie, che colpo!

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Robbie Williams in concerto - Foto SplashNews

Robbie Williams in concerto - Foto SplashNews

Pugni e calci tra due uomini e in pochi secondi un concerto si trasforma in un campo di battaglia.
E' successo domenica scorsa, nello stadio londinese di Wembley e non stiamo certo parlando di un rave o di un concerto di 'musica cattiva': ad esibirsi sul palco era Robbie Williams, l'uomo che continua a far cantare e sognare signore e signorine romantiche… nonostante, fin dai tempi dei Take That, Robbie pare si compiaccia del ruolo del musicista ribelle.

Dopo anni di 'sesso, droga e rock'n'roll', il cantante avrebbe messo la testa a posto qualche anno fa: sposato, con una figlia, si diverte comunque a fare qualche affermazione irriverente.
Ma la tendenza all'accesso parrebbe aver invece contagiato i fan che pagano la bellezza di 300 sterline per assistere alla sua esibizione…e picchiarsi forte!

In rete il video: 2 minuti e 40 secondi di violenza, sulle note di 'Sin Sin Sin'.
Per ora non risultano commenti del cantante, che nel video non interrompe l'esibizione: l'inquadratura mostra due uomini che si colpiscono con calci e pugni - non è chiaro il motivo scatenante dello scontro - e varie persone, anche e soprattutto donne, che intervengono per fermarli…

Per calmarli o per aizzarli ulteriormente e approfittare della confusione per mollare qualche ceffone? Un cordone di gente che assisteva allo scontro ha creato un ring per un combattimento violento, a più riprese e con più partecipanti.
Per interrompere l'ennesimo round sono intervenuti gli addetti alla sicurezza, anche se dalle immagini sembra che non sia stato facile ripristinare il clima di sereno divertimento al concerto, per il quale il pubblico - litiganti compresi - aveva pagato un biglietto salato.

Quantomeno, il fattaccio non è avvenuto mentre Robbie cantava 'Angel'!
(Foto SplashNews)

>> ROBBIE WILLIAMS PIANIFICA...IL PROPRIO FUNERALE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it