Pamela Anderson, il nuovo amore è l'ex marito

di Lily Violet 

La bionda ex bagnina di Baywatch ha un nuovo fidanzato: si tratta del suo ex marito, Rick Solomon. Quando si dice "restare in famiglia"....

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Pamela Anderson con Rick Solomon, a passeggio a Malibù - Foto
SplashNews

Pamela Anderson con Rick Solomon, a passeggio a Malibù - Foto SplashNews

Come prima, più di prima, ti amerò… eh sì, tra Pamela Anderson e il suo ex marito Rick Solomon sembra proprio che ci sia un ritorno di fiamma.
La coppia è stata fotografata mentre passeggiava a Malibù con i cani, in quello che effettivamente sembrava un armonioso quadretto familiare.
L'ex bagnina, ormai quaranteseienne, sfoggia un fisico perfetto in un abito vedo-non -vedo sopra il bikini. Scalza, capelli raccolti e occhiali da sole, è accompagnata da Rick Solomon.

Secondo una fonte del National Enquirer, il giornale che ha pubblicato il servizio, la relazione è ripresa ad aprile, ma Pamela e Rick non hanno fretta di risposarsi: Pamela è stata sposata con Tommy Lee -da cui ebbe due figli -, poi con Kid Rock (per quattro mesi!).
Il terzo marito, da ottobre 2007 a marzo 2008, è stato appunto Rick Solomon, che anni fa era stato protagonista di un video a luci rosse con Paris Hilton.

La fonte del National Enquirer avrebbe svelato che il segreto della ritrovata complicità sarebbe la mai sopita… chimica tra i due: "Si conoscono da vent'anni e lei dice che il sesso con Rick è sempre fantastico"

In questo caso forse, la minestra riscaldata è…bollente!
(Foto SplashNews)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it