La figlia di Whitney Houston si rifidanza con il 'fratellastro'. E fa polemica

di Elisabetta Lombardo 

Bobbi Kristina Brown difende a spada tratta la sua storia con Nick Gordon, da molti ritenuto il figlio adottivo di Whitney Houston. "È la mia vita, la decisione spetta a me" scrive su Facebook e aggiunge "Mamma sapeva"

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Bobbi Kristina Brown con Nick Gordon

Bobbi Kristina Brown con Nick Gordon

Bobbi Kristina Brown - l'unica figlia di Whitney Houston e Bobby Brown - ammette con orgoglio di essere fidanzata con Nick Gordon, da molti considerato il suo fratellastro.

La ragazza, 20 anni - orfana di madre da quando la grande Whitney morì prematuramente nel febbraio 2012 - ha affidato a Facebook un lungo sfogo nel quale rivendica il diritto ad amare l'uomo che ha scelto, a scapito delle critiche costati e pungenti da parte dei fan, ma anche dei suoi stessi familiari.

"Sì, io e Nick siamo fidanzati. - scrive - Sono stanca di sentir dire 'Ehi, ti sei messa con tuo fratello' o 'Se Whitney fosse ancora viva, approverebbe?'. Lasciate che vi chiarisca una cosa: io e Nick non siamo fratelli per vincoli di sangue, né lui è mai stato adottato da mia madre. Lei tra l'altro è stata l'unica a dirmi che pensava avremmo finito per metterci insieme."

Le critiche nascono dal fatto che Gordon, pur non essendo mai stato legalmente adottato dalla Houston, ha vissuto sotto il suo tetto gran parte dell'adolescenza e lei usava riferirsi a lui come 'mio figlio'.

"Mia madre mi conosceva meglio di chiunque altro - ha continuato nel suo sfogo Bobbi Kristina, ora protagonista del reality The Houstons: On Our Own - Dite tutti che le vostre parole sono per il mio bene. Ma è una menzogna perché se davvero fosse, desiderereste solo la mia felicità. Smettetela di giudicare la mia relazione. La decisione spetta solo a me. Come tutte le coppie, abbiamo avuto e avremo momenti difficili, ma resta il fatto che la decisione è mia e di nessun altro, le vostre opinioni restano vostre, punto. È la mia vita, e non ha nulla a che fare con voi."

La coppia aveva rotto nel novembre del 2012, probabilmente sotto pressione per la ferma opposizione della famiglia Houston a questa storia. Ma da qualche tempo Bobbi Kristina ha ricominciato a dichiarare in pubblico il suo amore per Nick, descrivendolo come 'il mio fantastico fidanzato' in una foto su Instagram pubblicata il 3 luglio scorso e dichiarandosi 'pazzamente innamorata di questo uomo fenomenale' e 'felice come non mai'.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z -ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it