Rob Pattinson ancora ossessionato da Kristen Stewart?

di Elisabetta Lombardo 

Negli ultimi mesi non gli sono mancate le compagnie femminili, ma c'è chi insinua che Patz abbia in testa solo la ex. Katy Perry e Riley Keough? Nient'altro che pedine manovrate ad arte per tenere alta la sua reputazione...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Foto SplashNews

Foto SplashNews

Le cronache delle ultime settimane danno Rob Pattinson impegnato con Riley Keough - la nipote di Elvis Presley - ma è difficile capire in che tipo di relazione.
Chi dice che i due sono semplicemente amici, chi azzarda qualcosa di più intimo.

Nel frattempo la Keough - forse spaventata dalle reazioni delle 'Twilighter' che ancora tifano perché la coppia Robsten si riformi - si è affrettata a diramare una smentita tramite il suo portavoce: non era lei la ragazza dai capelli rossi fotografata accanto a Patz nei giorni scorsi.

Quel che è certo è che da quando il fascinoso vampiro ha dato l'addio alla sua bella Kristen Stewart sembrava essersi dato parecchio da fare, quel tanto che basta per convincerci che l'amore per Kris è ormai definitivamente svanito e lui ne sta uscendo alla grande.
Prima grazie alla frequentazione assidua con Katy Perry, poi spostando la sua attenzione sulla figlia di Lisa Marie Presley.
Lo stesso non si può probabilmente dire della sua ex, le cui ultime apparizioni in pubblico sono state accompagnate solo da gruppi di amici o in solitaria (spesso con un atteggiamento assai dimesso e trasandato).

Eppure… Una fonte si dice sicura del fatto che Rob non abbia affatto la testa sgombra, e neanche il cuore, perché il fantasma di Kristen è sempre lì, ingombrante come una montagna.
"Sembra ossessionato da lei, pensa a Kristen in continuazione. - sostiene convinta questa nuova fonte - Ogni tanto inizia a scriverle un sms, poi cambia idea. Sembra proprio che non si rassegni a lasciarla uscire dalla sua vita."

Quanto ci sarà di vero? Che le frequentazioni femminili degli ultimi mesi siano solo una trovata degli agenti di Pattinson, preoccupati che il morboso attaccamento alla Stewart possa irrimediabilmente compromettere la sua immagine?
Patz ha una reputazione da difendere con le fan: quanto può danneggiarlo questo patetico atteggiamento di dipendenza dalla donna che lo ha tradito pubblicamente?

Rob dacci un segno, facci capire una volta per tutte che ti passa per la testa!
(Foto SplashNews)

>> ROBERT PATTINSON E RILEY KEOUGH INSIEME?
>> KRISTEN STEWART TAMPINA ROBERT PATTINSON

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z -ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z