David Beckham si fa in sei per Sky Sports

di Maria Teresa Moschillo 

"Ce ne fossero come lui!". Quante volte l'avete pensato? Un nuovo spot di cui Becks è testimonial realizza il desiderio di buona parte del pubblico femminile: vedere, una dietro l'altra, sei versioni irresistibili del sex symbol del pallone

Maria Teresa Moschillo

Maria Teresa Moschillo

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Quando si dice non averne mai abbastanza di qualcosa… O di qualcuno.
Se per le donne comuni avere un David Beckham che scorazza per casa è una chimera, figuriamoci vederne sei!

Il sex symbol del calcio (mantiene indiscutibilmente il titolo nonostante abbia appeso gli scarpini al chiodo lo scorso maggio) ha girato di recente uno spot per Sky Sports in cui si susseguono come in una staffetta del sex appeal sei Becks estremamente affascinanti: da quello che in canotta bianca mette in mostra i tatuaggi controllando i risultati dei match dal proprio smartphone, passando per il rassicurante abitudinario che al bar chiede "il solito" per colazione, senza trascurare l'ospite delle trasmissioni tv e il Becks casalingo che si rilassa con un caffè davanti al proprio computer. Lo spot si chiude con questa irresistibile mezza dozzina seduta di fronte alla tv per assistere a una partita di calcio (uno dei magici sei indossa un paio di occhiali 3d).

Quel che salta all'occhio (che si tratti di canotta e jeans piuttosto che di abito da gran soirée) è che David Beckham non ci pensa proprio a lasciarsi andare: nonostante gli allenamenti (quantomeno quelli rigidi e obbligati legati al lavoro) siano ormai acqua passata, il campione desidera assolutamente mantenersi in forma e pare che il suo volere si rifletta su tutta la famiglia. E' David stesso a raccontare a Sky News che la sua signora (al secolo Posh Spice, Victoria Beckham) è la prima che alle sei e trenta del mattino si dedica alla corsa, sotto lo sguardo ammirato della piccola Harper e dei due rampolli Brooklyn e Romeo, altrettanto attivi e ginnici.

Che ci siano talenti in erba in famiglia (sembra che Brooklyn non se la cavi affatto male)?
«Voglio solo che siano felici - ha dichiarato Beckham - Ovviamente sarei felice se uno di loro diventasse un calciatore, potrebbe anche essere Harper! Ma a parte tutto voglio che solo che siano felici, sani e in forma».
Parla proprio da buon padre di famiglia l'oramai ex calciatore che a proposito del suo essere testimonial Sky Sports ha detto con entusiasmo: «Sono molto orgoglioso di cosa ho fatto nella mia carriera e essere in grado di fare questo per quelli che saranno i nostri futuri eroi dello sport è qualcosa di davvero speciale per me».

Riuscirà David ad avvicinare sempre più giovani allo sport più famoso al mondo? Quel che è certo è che il suo spot su YouTube ha già all'attivo decine di migliaia di visualizzazioni.

>> DAVID BECKHAM ADDIO AL CALCIO
>> 10 MOTIVI PER AMARE DAVID BECKHAM

> PIU' STARSTYLE
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Quattro matrimoni in Italia

    A partire dall'8 gennaio arriva in esclusiva su FoxLife (Sky, canale 113) «Quattro matrimoni in Italia», nuovo format televisivo dedicato al magico mondo wedding

  • Moda

    Emporio Armani: la nuova collezione di orologi

    Guarda il video in esclusiva per Style.it del nuovo orologio Meccanico di Emporio Armani

  • Cucina

    Myself Cooking Challenge

    Nell'elegante location PRESSO di Milano si è svolta la prima Myself Cooking Challenge. Una serata speciale che Myself ha organizzato per raccontare il giornale in maniera non convenzionale, facendo vivere un'esperienza all'insegna dello stile e della convivialità

  • News

    Vanity Fair, dieci anni di vita e uno speciale

    Il settimanale Condé Nast compie dieci anni e, per festeggiare, dal 23 ottobre sarà in edicola con uno speciale da collezione di oltre 500 pagine che ripercorrono la storia della rivista con le migliori interviste, i grandi scoop e molte immagini inedite

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it