Lindsay Lohan da Oprah Winfrey: 2 milioni per i suoi pensieri!

di Elisabetta Lombardo 

Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindasy Lohan -  Foto Getty Images

Lindasy Lohan -  Foto Getty Images

Altro che 'un penny per i tuoi pensieri': Lindsay Lohan ne intascherà molti, molti di più!
Per la precisione, 2 milioni di dollari per raccontare a Oprah Winfrey e al suo canale televisivo OWN gli ultimi mesi della sua vita.

Pare che le trattative andassero avanti già da 4 mesi, e finalmente le parti sono giunte a un accordo, siglato tra l'altro mentre l'attrice è ancora ricoverata presso il centro Betty Ford, dove sta scontando la pena a 90 giorni di rehab alla quale è stata condannata la scorsa primavera per aver mentito alla polizia.

Anzi, paradossalmente proprio la condanna e il successivo ricovero a questo ennesimo periodo di rehab (LiLo è un'affezionata di questi centri, combatte da anni contro i suoi problemi di alcolismo e droga) sembrano aver fatto lievitare esponenzialmente le sue quotazioni, perché il pubblico americano si è appassionato al dramma 'andrà o non andrà in prigione? farà bancarotta? che ne sarà di lei?'.

E così ad agosto l'ex bimba prodigio del cinema - che, a soli 26 anni, sembra aver già vissuto 4 vite diverse e aver cercato tutti i modi possibili per distruggersi la vita - sarà ospite nel salotto della regina dei talk show americani per un'intervista esclusiva.

Successivamente registrerà una docu-serie di 8 puntate che racconterà i suoi recenti guai con la giustizia, ma anche la carriera (traballante, ma pur sempre esistente) e i progetti per il futuro.

E Lindsay non è solamente riuscita a spuntare un ingaggio da favola: la produzione le ha anche accordato due assistenti personali e una stylist.
Che dire, la vita della bella e dannata sembra pagare, e anche bene... Sperando che il prossimo dramma non sia l'ultimo!

>> LINDSAY LOHAN IN REHAB HA GIA' PRESO DUE CHILI
>> LINDSAY LOHAN IN REHAB E SONO SUBITO CAPRICCI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z -ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it