George Clooney, flirt con Eva Longoria dopo o durante Stacey?

di Lily Violet 

George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


George Clooney - foto SGP

George Clooney - foto SGP

Lo scapolo d'oro di Hollywood non farebbe in tempo ad archiviare una storia prima di cominciarne un'altra...forse perfino le sovrappone!
Non si sono ancora spenti i pettegolezzi sulla rottura tra George Clooney e Stacey Keibler, che già si parla di un nuovo flirt.
Ma il corteggiamento a Eva Longoria è iniziato quando l'attore è tornato ad essere single o durante la sua relazione con Stacey?
La Longoria nega, ma forse qualcosa non torna.

Secondo US Weekly, Clooney e la Longoria - amici da anni - nel marzo scorso sono andati insieme a Berlino, per un progetto di lavoro.
In quell'occasione, il fascinoso attore avrebbe cominciato a corteggiare la bella di Desperate Housewife. La fonte del giornale avrebbe riferito che Clooney aveva ammesso di stare ancora con Stacey, ma che aveva intenzione di rompere con lei per stare con la Longoria... la quale non voleva accontentarsi di essere "l'altra".
Ma, visto che la situazione non cambiava, Eva avrebbe poi cominciato a frequentare Ernesto Arguello.

Se questo fosse vero, spunterebbe una nuova ipotesi sulla fine della storia tra Clooney e Keibler: altro che insistenza di lei verso il matrimonio! Altro che tipica fuga di lui dalle relazioni lunghe! Il motivo avrebbe il nome di un'altra donna, cioè Eva Longoria!

Il Daily Mail ha pubblicato la smentita di Eva, che nega tutta la faccenda sostenendo la (solita) versione 'è solo amicizia': "Per quanto siano interessanti i pettegolezzi  su George Clooney, non sono veri - ha scritto su Twitter - George e io siamo amici da anni"". 

Qualcuno potrebbe però rispondere con il vecchio adagio latino: excusatio non petita, accusatio manifesta… in parole povere, la spontanea spiegazione della Longoria potrebbe essere un'ammissione...
Del resto, lei non avrebbe colpa: Clooney, è vero che sei un conquistatore, ma almeno una donna per volta!
(Foto SGP)

>> STACEY KEIBLER, IL MATRIMONIO NON C'ENTRA CON LA ROTTURA CON GEORGE
>> GEORGE CLOONEY, DI NUOVO SINGLE DOPO STACEY?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it