Liam Gallagher, salta fuori una figlia illegittima

di Lily Violet 

L'ex cantante degli Oasis potrebbe averla combinata grossa: quando si tratta di adulterio è meglio non lasciare tracce e se la prova è una bimba in carne e ossa...

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Liam Gallagher - Foto Getty Images

Liam Gallagher - Foto Getty Images

Una scappatella da due milioni di sterline. Questa la cifra che la donna da cui Liam Gallagher avrebbe avuto una figlia chiede al musicista.
Una notizia bomba, scoppiata sulla stampa inglese e americana.

Prima il giornale inglese The Sun ha insinuato che una nota rockstar, di cui non rivelava il nome, fosse nei guai per una relazione extraconiugale che aveva portato alla nascita di una bambina.
Poi il magazine ha rivelato che si tratta di Liam dei  'fratelli Oasis', già padre di altri tre figli, l'ultimo avuto con la moglie, Nicole Appleton (ex All Saints).
Pare che la madre della figlia illegittima sia la giornalista americana Liza Ghobani, che a gennaio ha partorito una bimba di cui attribuisce la paternità proprio al rocker. Anzi, secondo The Sun, chiederebbe il test del Dna per provare quanto afferma.

Pare che la Ghobani abbia addirittura minacciato di rivelare tutto a Nicole Applleton e poi sia ricorsa alle vie legali. Secondo il New York Post, tra la newyorkese Lisa e Liam Gallagher sarebbe in atto una causa, perché la donna chiede il riconoscimento della bimba e il musicista cerca di proteggere il proprio matrimonio…

La relazione extraconiugale  sarebbe cominciata in occasione di un'intervista che la Ghobani  ha fatto a Liam per il New York Times.
Il New York Daily News riferisce di un rapporto durato fino alla notizia della gravidanza, da cui sarebbe nata Emma (nome della bimba).
La Ghobani è una giornalista specializzata in interviste alle rock star, che pubblica nella rubrica "Una notte con…" … che la notte sia proseguita dopo il lavoro?

L'ultimo aggiornamento del Sun è che invece il musicista sia a Ibiza con la sua band Beady Eye per un concerto e che abbia negato tutta la faccenda, causa legale compresa.
Liam avrebbe perfino scherzato: "Quale storia? - Intendi quella tra me e Robbie Williams?"

>> LIAM GALLAGHER PORGE UN RAMO D'ULIVO AL FRATELLO?
>> LIAM GALLAGHER MANDA A QUEL PAESE GLI OASIS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALL Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it