Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

di Elisabetta Lombardo 

Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


La coppia Brangelina - Foto Getty Images

La coppia Brangelina - Foto Getty Images

Avevano detto che non si sarebbero sposati prima che lo stesso diritto non fosse garantito a chiunque.
Ma ora che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha sancito con una storica sentenza il via libera ai matrimoni omosessuali, il sì della coppia più celebre dello star system sembra sempre più vicino.
Ecco perché tanto interesse attorno al viaggio che Brad Pitt ha appena intrapreso in Francia: si dice che lo scopo fosse un nuovo incontro con il wedding planner della coppia.

Delle nozze fra Brad Pitt e Angelina Jolie si parla da oltre un anno, ma mai come adesso sembrano vicine.
Questo perché la futura sposa sembra aver superato brillantemente la convalescenza dopo il delicato intervento di doppia mastectomia cui si è sottoposta la scorsa primavera.
Ed ecco quindi tornare alla ribalta il toto-matrimonio.

La location prescelta resta la proprietà di famiglia in Provenza? Gli abitanti di Brignoles, un piccolo centro poco distante dal castello di Miraval, fanno sapere che diversi negozianti sono stati contattati per i preparativi, e ormai i lavori di ristrutturazione alla tenuta Jolie-Pitt sono terminati.

E se invece all'ultimo momento la coppia decidesse per uno sposalizio completamente diverso?
Spunta l'ipotesi che i due possano optare per un matrimonio 'acquatico': starebbero facendo ricerche sulla Hebridean Princess, una nave da crociera che naviga le acque a largo della Scozia.
L'idea sarebbe venuta a Maddox, il maggiore dei sei figli di Brad e Angie, mentre riguardava le foto di una bella vacanza che la famiglia ha passato nel 2011 a Carnell Estate, una lussuosa dimora nello Ayrshire, in Scozia.
Il veliero in questione può ospitare fino a 50 persone; non molte, ma sarebbe desiderio dei futuri sposi quello di avere solo amici e familiari stretti attorno per quel giorno così speciale.

Per non scartare alcuna ipotesi, c'è anche chi dice 'Hawaii'.
E che a Angie piacerebbe indossare il vestito da sposa appartenuto alla madre Marcheline, scomparsa per un tumore nel 2007.

Non sarà mica una gara a chi la spara più grossa?
(Foto Getty)

>> ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, LE NOZZE E UN ALTRO FIGLIO?
>> ANGELINA JOLIE INVITA I SUOCERI IN FRANCIA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it