Robert Pattinson bacia una misteriosa mora

di Lily Violet 

A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

Lily Violet

Lily Violet

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson - Foto Getty Images

Robert Pattinson - Foto Getty Images

Nella saga Pattinson-Stewart, cioè sulle vicissitudini post rottura dell'ex coppia di attori, stavolta il gossip torna su Robert.

Prima è stato beccato a baciare una bionda - ma si trattava di uno spot pubblicitario-, poi pareva frequentasse Riley Keough, ma che pensasse ancora a Kristen, disperata per la fine del loro amore ma a sua volta avvistata con Michael Pitt a Parigi.

Oggi invece HollywoodLife.com lancia uno scoop, secondo cui il bel vampiro di Twilight è stato fotografato mentre bacia appassionatamente una misteriosa brunetta. Secondo il magazine online, Pattinson è a Toronto per le riprese di Maps to the stars e una sera si trovava a cena in un ristorante insieme alla sua co-protagonista Mia Wasikowska e il suo fidanzato Jesse Eisenburg.

Fuori dal ristorante Robert, riconoscibile anche per il suo abituale abbigliamento in jeans, maglietta grigia e berrettino, è stato fotografato mentre bacia una ragazza mora, con i capelli raccolti in una coda.

Uno spettatore avrebbe poi raccontato a HollywoodLife.com: "Tutte le ragazze del ristorante volevano baciare Rob, tra cui Mia. Nessuno voleva baciare Jesse, però!".

La ragazza tra le braccia di Pattinson sarà una fan particolarmente fortunata o di un nuovo amore incontrato in Canada?
(Foto Getty Images)

>> ROBERT PATTINSON ANCORA OSSESSIONATO DA KRISTEN STEWART?
>> ROBERT PATTINSON E RILEY KEOUGH INSIEME?
>> ROBERT PATTINSON, CHI È QUELLA BIONDA?


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z -ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z


Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it