Beth Ditto, sposa alle Hawaii

di Elisabetta Lombardo 

La trasgressiva cantante dei Gossip ha scelto la terra natia della sua ragazza Kristen Ogata e un abito di Jean Paul Gaultier per dire sì in una romantica cerimonia nel segno del bianco assoluto

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Ogata, Beth Ditto - Foto Getty Images

Kristen Ogata, Beth Ditto - Foto Getty Images

Beth Ditto ha detto sì alla sua compagna Kristin Ogata in una delle location più romantiche del mondo: la frontwoman dei Gossip e la sua ex assistente si sono sposate a Maui, nelle Hawaii, dove Kristin è nata.

Beth era raggiante, in un delizioso abito firmato Jean Paul Gaultier che lei stessa ha definito 'un sogno diventato realtà': bustino stretto con scollo a cuore su un'ampia gonna di tulle al ginocchio, e l'immancabile velo bianco appuntato sui capelli corvini, lasciati sciolti.

E il bianco l'ha fatta da padrone, colore protagonista di un dress code che ha coinvolto tutti, dalle spose agli invitati.
Kristin ha scelto un abbigliamento maschile per sposare la sua bella: camicia, giacca e bermuda, e ai piedi un paio di candide sneakers.
Per stare più comoda, o forse per sentirsi ancora più libera, Beth ha preferito invece restare scalza.

Bianche erano anche le rose che formavano il bellissimo pannello che ha fatto da sfondo alla cerimonia, così come le ghirlande al collo delle spose.
Tutti candidamente vestiti anche gli invitati, in barba alla tradizione che vuole il colore della purezza riservato esclusivamente alla sposa.

A diffondere le prime foto della coppia felice ci ha pensato Facebook, quando sulla pagina dei Gossip è apparso questo messaggio per i fan: "Finalmente, ora che siamo a casa e ci siamo riprese dalle meraviglie della giornata e ne abbiamo assaporato per bene le bellissime sensazioni che ci ha lasciato, siamo felici di condividere con voi un paio di foto del matrimonio di Beth e Kristin! Tanto amore e un grazie di cuore alle nostre famiglie e agli amici che hanno festeggiato con noi! E un enorme grazie a Jean Paul Gaultier per il vestito da sogno!"

Beth e Kristin avevano annunciato il fidanzamento ad aprile.
(Foto )

>> BETH DITTO: "NON VEDO L'ORA DI SPOSARMI"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
E ANCORA: TUTTI I VIP DALLA A ALLA Z - ULTIMISSIME - TUTTI GLI ARGOMENTI DALLA A ALLA Z

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it